Così come per l’uomo, anche per gli animali è molto importante la socialità ma anche i momenti in solitaria. Condividere del tempo con qualcuno a cui vogliamo bene è fondamentale per il benessere, ma altrettanto lo sono i momenti di tranquillità e relax, cosa che questo piccolo gattino non ha ben capito.
I protagonisti infatti sono un gattino ingenuo ed un gatto più grande, che non ha alcuna intenzione di sacrificare i suoi momenti di solitudine. Il disturbo del piccolo gli ha dato così tanto fastidio che lo ha portato a compiere un gesto estremo: lo butta giù dalla finestra.
Il canale Youtube Caters Clips, ha resa nota questa storia, pubblicando il video sulla piattaforma. In pochissimo tempo è diventato virale, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe. Si chiamano Moto Moto e Julieta e sono i gatti di una donna di nome Catalina.
Inizialmente si vede Julieta, la gatta più grande, che si gode la sua tranquillità sul davanzale della finestra. Guarda fuori il panorama, ferma e assorta nei suoi pensieri. Ad un certo punto, però questo equilibrio si interrompe.
Il piccolo gattino Moto Moto, si avvicina proprio alla finestra dove c’era lei con l’intenzione probabilmente di giocare con lei. Julieta non ha affatto gradito la cosa e istintivamente, senza pensarci troppo, con due colpi, fa cadere il cucciolo giù dalla finestra.
Fortunatamente il piccolo Moto Moto sta bene, non si è fatto male e non ci sono state gravi conseguenze. La strana reazione della gatta però ha catturato l’attenzione di tantissimi utenti del web, che lo hanno riempito di visualizzazioni, like e commenti.
Sicuramente l’intenzione di Julieta non era quella di fargli del male, è solo stata sorpresa dal suo arrivo ed ha reagito d’istinto. Sicuramente il piccolo Moto Moto avrà imparato che rispettare gli spazi altrui è molto importante.
LEGGI ANCHE: 8 cose che il veterinario non vuole che tu faccia con il tuo gatto