gatto

Il gatto si tappa le orecchie per non sentire i rimproveri del suo padrone: il VIDEO

I gatti sono veramente degli animali particolari e spesso diventa difficile decifrare il loro comportamento. Non possiamo sicuramente chiedere a loro il motivo del loro comportamento, possiamo soltanto immaginarlo e comportarci di conseguenza. Ci sono però dei comportamenti che ci mandano dei chiari segnali dai nostri amici a quattro zampe, come quello di questo gatto.

gatto

I nostri amici felini passano gran parte della loro giornata a dormire. Basti pensare che, facendo una media, passano 15 ore o più a dormire ogni giorno della loro vita. Non si può certo dire che sono degli animali attivi! Sono degli animali notturni che vivono la notte e dormono di giorno.

Il loro stile di vita dipende anche molto da come e dove vivono e dal tipo di animale. Ognuno ha la propria personalità e ognuno di loro è diverso come stile di vita e comportamento. I gatti da appartamento, inoltre, sono più pigri di quelli che vivono in campagna o in giardino e passano le loro giornate a muoversi.

gatto

Negli ultimi giorni ha fatto il giro del web il video di questo gatto che si tappa le orecchie per non sentire il suo padrone. Così, quest’ultimo, ha deciso di filmarlo mentre lo faceva per farlo vedere a tutti e il suo video è andato virale. Il gatto, per stare tranquillo, si tappa le orecchie e non sente il padrone.

Il suo padrone inizialmente non capiva il motivo di questo comportamento e ha capito solo dopo qualche minuto che il gatto lo stava facendo nei suoi confronti. Probabilmente, voleva solo dormire e non voleva assolutamente ascoltare quel che il suo padrone stava dicendo.

Ovviamente il video ha ottenuto moltissime visualizzazioni è ha fatto ridere molte persone sul web che sono rimaste sorprese per lo strano comportamento di questo gatto.

Leggi anche: Gatto panda va a salutare un ragazzo in macchina: tra i due scoppia un’amicizia immensa