Questo dolce cucciolo di nome Rambo, ogni giorno, all’arrivo di Marvin, gli corre incontro e lo abbraccia.
Per il ragazzo è stata una sorpresa vedere quanto assiduamente questo giovane cane lo accolga ogni mattina al lavoro. Non si sanno le ragioni che hanno spinto Rambo a scegliere proprio Marvin, ma quello che è certo è che ora si amano entrambi alla follia. Il cucciolo ha sicuramente rallegrato ogni inizio settimana del lavoratore.
“E come inizia la tua settimana di lavoro? Con i migliori abbracci”
I rapporti tra uomini e cani a volte possono sorprenderci. Questa vicenda ne è la prova. I professionisti che avevano installato delle telecamere in una zona vicina al negozio di Marvin, rimasero emozionati vedendo ciò che era stato ripreso. Era stato immortalato proprio il bellissimo rapporto di Rambo e Marvin, con i loro dolcissimi abbracci.
Video dell’abbraccio del dolce cucciolo a Marvin
Le persone che avevano i filmati delle videocamere, commossi, decisero di condividere con Marvin tutte le riprese. Il ragazzo poi, postò il tutto sui social.
I video raggiunsero in breve tempo milioni di visualizzazioni, migliaia di “mi piace” e altrettanti commenti positivi. Marvin non si sarebbe mai aspettato che un gesto così semplice, avrebbe commosso il web. Il giovane uomo dichiara di essere semplicemente stato gentile come il cane aveva fatto con lui.
Marvin, inoltre racconta come ha conosciuto Rambo.
“Rambo è il mio vicino di casa e lo conosco bene da quasi un anno. Da quando lavoravo in un altro negozio di vernici più lontano, dove mi raggiungeva, fino al giorno in cui ho aperto il mio negozio vicino a dove vive e gli ho dato da mangiare ogni giorno, e da allora siamo diventati buoni amici“
Il giovane ragazzo ha installato anche una postazione esterna al suo negozio, che distribuisce crocchette e acqua, in modo che i cuccioli senzatetto possano mangiare e bere in tutta tranquillità.
Tutte queste azioni, mostrano che persona di gran cuore è Marvin. Merita di certo un grande riconoscimento.
LEGGI ANCHE: Un cane randagio chiede del cibo e paga con un pezzo di cartone e tanta dolcezza