Pastore tedesco emozionato

Il momento commovente in cui un pastore tedesco vede l’oceano per la prima volta dopo anni di prigionia (VIDEO)

Quando per la prima volta si fa un esperienza diversa dal solito o si vede qualcosa di mai visto l’emozione è incontrollabile. Ed è quello che è successo ad un pastore tedesco di nome Herschell, che rimase emozionato quando per la prima volta vide l’oceano. Il pastore tedesco ha vissuto una vita molto complicata, e la maggior parte di essa in prigionia. Per cinque anni venne attaccato dal suo padrone ad una catena e maltrattato.

Per tutto il tempo passato in prigionia Il pastore tedesco ha cercato di liberarsi, mordendo la catena e strofinando i denti. Fortunatamente questo povero cagnolino è stata trovato, salvato e portato in un rifugio. Herschell è stato curato e rimesso in sesto così da poter essere adottato. Tanto che, data la sua bellezza, lo hanno subito notato. lo ha adottato una famiglia che, quelli del rifugio pensavano, potesse finalmente prendersi cura di lui. Sfortunatamente però, la famiglia si rese conto che non poteva realmente tenerlo a casa e quindi lo hanno riportato subito in rifugio. Da qui, però, ha inizio una bella storia.

Pastore tedesco emozionato

Pastore tedesco trasportato in un viaggio speciale

Ovviamente gli operatori del rifugio pensarono che, anche vista l’esperienza, Herschell avrebbe passato tutta la sua vita all’interno del rifugio senza qualcuno che realmente volesse adottarla. Ma è qui che entra in gioco Rocky Kanak. Rocky è l’ospite del programma televisivo chiamato ”Dog day” in cui porta i cani a fare escursioni speciali per rendere felici. Ed è proprio quello che ha fatto con Herschell . Ha organizzato un viaggio per questo programma, mettendosi in contatto con il rifugio e ricevendo tutte le informazioni sul pastore tedesco.

Pastore tedesco emozionato

Durante questo periodo Herschell provo una serie di emozioni e prelibatezze che nella sua vita non aveva mai provato. Il momento però più felice di questa avventura per Herschell è stato quando per la prima volta vide l’oceano. Un momento molto importante, di gran riscatto per la cagnolina che per molto tempo ha subito i maltrattamenti di un di un uomo che non l’amava. Adesso è giusto che si goda la buona compagnia e l’aria aperta. Fortunatamente dopo tanto tempo il pastore tedesco stato adottato da una famiglia felice di averla tra di loro.

LEGGI ANCHE: Questo pastore tedesco non è come gli altri: guarda cosa fa in acqua con i delfini (VIDEO)