Quest’uomo ha avuto un’idea geniale pur di non lasciare suoi cagnolini a casa da soli. Ha ben deciso di adattare la sua moto come treno. Pur avendo un mezzo a soli due posti, il motociclista in questione, si è ingegnato, ed ha trovato il modo di portare sempre con se i suoi cucciolotti.
Alla moto ha incorporato una sorta di barile con delle ruote, dove è presente una cavità che ospita comodamente i due cani. Inoltre, nella parte superiore è ancorata una protezione con ampi spazi per respirare e osservare il panorama. I cagnolini possono quindi viaggiare tranquillamente e in piena comodità con il loro padrone.
Ovviamente i cani si sono goduti il viaggio con la testa fuori, respirando la fresca brezza.
Delle persone che stavano viaggiando, hanno notato l’inusuale mezzo sul quale viaggiavano i due cagnolini. Meravigliate, hanno così deciso di documentare il tutto. Il video è stato pubblicato su Tik Tok dall’utente @jean_jeancarlos.
É certo che questo motociclista non ha più nessuna scusa per non portare i suoi amichetti a 4 zampe ovunque vada.
Video dei cani sulla moto adattata come treno
I nostri animali domestici, quando entrano a far parte della famiglia, è giusto che siano inclusi in tutti piani in quanto pieni componenti familiari. Essi sono bellissime creature che meritano la nostra compagnia. Se viaggiamo e li portiamo con noi, avranno l’occasione di scoprire nuove terre e nuovi coetanei. Per questo, questo signore, con la sua creazione è un incoraggiamento per tutti a rendere più partecipi i nostri pelosetti alla nostra vita.
In questo caso, ci auguriamo che i cuccioli abbiano trascorso una bella vacanza, e che tutti i conducenti delle auto abbiano dato lo spazio necessario al motociclista per rendere il suo viaggio sicuro per se e per i suoi cani.
LEGGI ANCHE: Progetta una casa perfetta per i suoi oltre 20 gattini