gatto piccolo

Il piccolo gatto orfano viene adottato insieme ai suoi nuovi tre fratellini: il suo viso è troppo dolce

Lei si chiama Jess Thoren e un giorno si era recata in un rifugio felino per adottare dei gattini. La sua idea era quella di prendere solo tre gattini ma qualcosa le ha fatto cambiare idea. Mentre guardava ai tre cuccioli, ha notato un gatto piccolissimo in disparte.

Il gattino era stato abbandonato ed era debole. Stava in un angolo tutto solo ed aveva un faccino davvero carino. Il cucciolo era completamente grigio e con dei bellissimi occhi. Jess non voleva adottare più di 3 gattini ma questo quarto cucciolo l’aveva catturata.

gatto piccolo

Non riusciva a pensare di dover andare via lasciandolo da sola e senza nessuno che lo volesse. Così ha deciso di adottare anche lui visto che nessuno era li per prenderlo oltre lei. Lo ha preso insieme ai suoi tre fratelli e lo ha portato in casa per prendersi cura di lui e accudirlo insieme agli altri.

Il nome che Jess ha dato al cucciolo è Frankie. Si è ambientato subito nel nuovo ambiente e si trova bene con la sua nuova famiglia. Il gatto è davvero piccola e pesa solo 250 grammi. Essendo molto debole di salute, richiede molte attenzioni e di essere nutrito dalla bottiglia spesso durante la giornata.

gatto cucciolo

Nonostante sia il più debole dei suoi fratelli, Frankie non si lascia abbattere. Infatti, da quando è stato portato a casa, ha fatto moltissimi progressi e sta recuperando in pochissimo tempo. Si è adattato bene e soprattutto sta crescendo insieme ai suoi fratelli adottivi.

Infatti, gli altri tre gattini sono più grandi di lui e non sono davvero suoi fratelli ma si comportano come tali. Essendo più grandi, per lui sono diventati dei veri e propri modelli che Frankie imita costantemente. Gli hanno insegnato a camminare e a giocare.

gatto piccolo

Il gatto è molto felice della sua casa e di aver trovato una famiglia così amorevole e grande. Frankie crescerà insieme ai suoi tre fratellini adottivi e sarà un gatto sempre più grande e forte.

Leggi anche: Le strane zampe di un gatto siamese abbandonato: sono qualcosa di unico al mondo