equipaggio con gattino

Il pilota porta il suo gattino in uniforme sull’aereo e l’equipaggio chiede delle foto

Gli animali solo con la loro presenza possono rendere tutto più dolce. Proprio per questa ragione, un pilota di linea ha ben deciso di portare con se in volo il proprio gattino, per giunta, in uniforme. Questo perché, come ogni altro membro dell’equipaggio, anche questo simpatico gatto, da buon lavoratore doveva portare la divisa. Il gattino Ravioli sembra sempre molto serio, probabilmente non dedito a “giocare” sul lavoro.

gatto al comando aereo

Al decollo sono state scattate delle foto, ed è anche stato registrato un brevissimo video che mostra il gatto di nome Ravioli in uniforme pronto per la partenza con tutto l’equipaggio alle sue spalle. La fotocamera è rivolta verso la troupe, che circonda il gattino e immortala il suo sguardo pieno di attenzione prima del decollo.

Il web alla vista della breve registrazione è letteralmente impazzito. II tutto ha riscosso migliaia di visualizzazioni e commenti come: “Kitty Captain, siamo pronti a decollare” o “Ora tocca al gatto volante”.

gatto foto in aereo

Video del gattino in uniforme con l’equipaggio

Questa registrazione è stata pubblicata dall’account di Tik Tok @Ravioliogato, nel quale il padrone del micio prodigio pubblica brevi video dove entrambi si divertono a travestirsi insieme.

Il bel gatto in diverse occasioni ha sfoggiato i suoi bellissimi vestitini, mostrandosi anche in altre sfaccettature. Ha indossato occhiali, pigiamini, abitini estivi, camicie, cravatte e persino una vestaglia.

gatto travestito

In questa foto il gattino ha indosso proprio degli occhialetti stile hippy con un vestitino bianco e blu. Il piccolo ha sempre un musetto molto serio, e il suo atteggiamento fa risaltare tutti gli outfit che indossa.

Coinvolgere gli animali nella nostra vita, è sempre una cosa molto bella, sia per noi che per il nostro pelosetto. Il proprietario di Ravioli, rendendo partecipe il proprio gatto al suo lavoro, ha anche incentivato molte altre persone a farlo. Questo è decisamente un bene, inoltre combatte il fenomeno dell’abbandono.

EGGI ANCHE: Il gatto che ha ottenuto la qualifica di assistente d’ufficio dopo un anno