Tyrion è un pitbull spaventato dalla strada

Il pitbull Tyrion spaventato dalla strada si rifugia sotto ad un automobile

Un cane Pitbull di nome Tyrion, estremamente spaventato dalle macchine che sfrecciano a tutta velocità, non sa a chi rivolgersi e così cerca di nascondersi sotto un’automobile. Abbandonato da chi sa chi, il povero Tyrion cerca disperatamente di salvarsi la pelle, nascondendosi.

Il noto gruppo di soccorso di Los Angeles, Hope for Paws, risponde ad una chiamata d’aiuto da parte di un uomo. Dalle sue parole si intuisce la gravità della situazione, perciò un team si prepara ad entrare in azione e salvare una vita in estremo pericolo. Il pitbull dal pelo scuro è solo, frastornato per non dire terrorizzato dalla situazione. Macchine, autocarri e Tir lo sfiorano. La tensione è massima e i volontari capiscono che devono agire il prima possibile, per evitare la tragedia. Finalmente Tyrion riesce per un attimo a trovare un posto riparato, dove nessuna vettura può colpirlo e di conseguenza fargli male. Il cucciolo si nasconde sotto una macchina nera, con all’interno il proprietario dell’auto, pronto a dare una mano in caso di necessità.

I volontari però sono veloci a cogliere l’occasione e riescono a tranquillizzare il cane, oramai in salvo e in mani giuste, aggiungiamo noi. Si torna nel rifugio dove Tyrion svolge qualche visita veterinaria che dimostra l’ottimo stato di salute. Questo significa solamente una cosa, chi lo ha abbandonato lo ha fatto da poco tempo, ecco spiegata la condizione psicologica del Pitbull.

Spesso e volentieri però l’amore spazza via anche il peggiore degli accadimenti ed avviene lo stesso per il cagnolino. L’affetto che tutto lo staff del rifugio gli ha donato nel corso di queste settimane ha letteralmente cambiato Tyrion. Il cane adesso sogna in grande, perché è il momento di farlo, è il momento di compiere il grande passo. Hope for Paws ha dato il via libera alle richieste d’adozione ed è solo questione di tempo prima che il nostro adorabile Pitbull trovi la casa giusta.

LEGGI ANCHE: Cagnolina lavora come ragazza delle consegne e raccoglie fondi per altri 160 animali