servizio fotografico neonato

Il servizio fotografico del bambino sorprende tutti quando si presenta un cervo non invitato

La storia che stiamo per raccontare parla di una vicenda davvero inaspettata. Una madre decide di commissionare un servizio fotografico per il suo bambino appena nato.

cervo e neonato

Decidere di chiamare un professionista per scattare delle splendide foto al proprio figlio è senza dubbio una scelta molto importante. I figli crescono in fretta e il tempo scorre velocemente. Non c’è cosa più bella che avere un album di famiglia da poter guardare negli anni avvenire così da avere ben nitidi tutti quei ricordi del proprio figlio che cresce.

La cosa più bella di questi servizi è senza ombra di dubbio che essi non sono mai tutti uguali. La vicenda che stiamo per raccontare vede come protagonista un dolcissimo neonato di nome Connor che aveva appena un mese di vita. Sua madre, Tiffany Gill Rogers affidò l’incarico di immortalare il piccolo ad una fotografa davvero esperta di nome Megan Rion.

Durante il servizio fotografico con grande stupore Megan riuscì a scattare un’immagine meravigliosa. Decise di portare il bambino all’aperto per godere di paesaggi e luci migliori ma incredula riuscì a scattare una foto stupenda. Un cervo selvatico infatti fece visita sul set e venne fotografato improvvisamente insieme al bambino.

cervo nel bosco

Megan aveva posizionato il piccolo Connor su una balla di fieno con zucche e foglie colorate intorno. Una scena davvero perfetta che divenne ancor più bella quando dal bosco retrostante arrivò inaspettatamente il bellissimo animale selvatico.

Sembrava quasi che l’animale si fosse messo in posa per quella fotografia. Ma la realtà era che il cervo era attratto dalla dolcezza del piccolo Connor per il quale dimostrava molta curiosità. La fotografa e la madre del piccolo Connor rimasero estasiate per quello che avevano vissuto in quel momento.

Si potrebbe pensare ad un montaggio fotografico ma quanto accadde quel giorno era pura verità. La dimostrazione arrivò da uno scatto non professionale effettuato in seguito, in cui si poteva vedere chiaramente che l’animale era effettivamente presente nella scena.

LEGGI ANCHE:L’elefante appena nato con il cuore spezzato piange senza sosta dopo essere stato rifiutato dalla madre