La storia che stiamo per raccontare vede come protagonista una gatta di due anni abbandonata per strada dalla sua famiglia. La cosa ancor più grave della vicenda era che la povera gattina aveva in grembo dei cuccioli e che di li a poco avrebbe partorito. Purtroppo per lei, i suoi ex proprietari, che dovevano trasferirsi rimasero indifferenti alle sue difficoltà.
La piccola di nome Madras si ritrovò sola a girare per le strade di Montreal, in Canada. Per sua fortuna la sua storia aveva fatto il giro del quartiere e un uomo di nome Gael venne a conoscenza dei fatti.
Gael si era sicuramente assunto una grande responsabilità e un grande impegno con lei, è inutile dire quanto sia stato grande il gesto che aveva compiuto quel giorno. L’uomo decise di portarla in un noto rifugio della zona, il Chatons Orphelins Montreal. La gattina venne subito accettata nella struttura e gli operatori nel giro di pochissimo tempo le trovarono una famiglia amorevole.
La gatta si era ambientata molto velocemente nella nuova casa ed era quasi pronta per partorire. Infatti nel giro di pochissimi giorni diede alla luce i suoi bellissimi cuccioli, Caspar e Cotton.
A una settimana dal parto Madras ebbe un’infezione a causa della quale non riusciva più ad allattare i piccoli appena nati. I gattini però grazie alla loro madre adottiva ebbero tutte le cure e l’affetto necessario. In poco tempo poi Madras iniziò a stare meglio e tornò ad occupare con piacere il suo ruolo di madre.
La gattina stava sempre meglio e ogni giorno riusciva a dedicarsi sempre di più ai suoi cuccioli ai quali dava molte attenzioni. I piccoli crebbero sani e forti così giunse per loro il momento dell’adozione. Caspar e Cotton fortunatamente trovarono in breve tempo una famiglia amorevole e molto premurosa che li prese entrambi.
Madras invece continuò a vivere in quella casa circondata da amore e attenzioni. Una storia molto triste ma con un bellissimo lieto fine per lei e i suoi cuccioli.
LEGGI ANCHE: Un uomo trasforma lo spazio dietro il muro in una camera da letto per il suo gatto