Cane rimane immobile per una ferita alla zampa

In mezzo all’immondizia, questo cane si avvicina a suo fratello immobile per giocare: il cucciolo, però, non poteva

Un cane si è avvicinato con la testa verso suo fratello, rimasto purtroppo immobile, per giocare assieme a lui. Il cane era rimasto immobile a causa di una ferita alla zampa che gli impediva di muoversi.

Cane rimane immobile per una ferita alla zampa

Nonostante ciò, il suo fratellino ha provato tutto ciò che poteva per farlo distrarre da quel dolore atroce. I due cuccioli sono stati ritrovati da un’organizzazione, di nome Animal Aid Unlimited, in un terreno abbandonato.

Il ritrovamento è potuto avvenire grazie a delle persone che, passando di lì, hanno sentito degli strani lamenti provenire da quel terreno. Per fortuna queste persone sono riuscite ad oltrepassare la recinsione per capire di che animale si trattasse.

Una volta arrivati hanno potuto notare i due cagnolini, di cui uno ferito. Il cucciolo era alquanto spaventato ed aveva bisogno di cure immediate. Per questo i volontari hanno subito portato il cucciolo in uno studio veterinario per svolgere tutti gli accertamenti del caso.

Il salvataggio del cucciolo

Il cucciolo è stato molto coraggioso ed è come se avesse capito che tutte quelle persone erano lì per lui solamente per aiutarlo. Tutto il personale medico si è dedicato completamente alla cura del cagnolino per far sì che potesse tornare ad a vivere una vita tranquilla.

Cane rimane immobile per una ferita alla zampa

Inoltre, gli sono stati somministrati diversi antibiotici e cibo per far sì che il cucciolo potesse tornare in sesto. Dal punto di vista medico, la situazione non sarebbe potuta andare meglio.

Il cane però era triste in quanto, in tutta questa situazione, non aveva la sua famiglia con lui. Il personale medico lo avrebbe dovuto tenere fino a quando la sua zampa non sarebbe migliorata, ma sapevano che il cane non sarebbe più stato lo stesso senza la sua famiglia. Per questo il personale medico ha ben pensato di far ricongiungere il cane con la sua famiglia in un rifugio, cosicché tutti potessero tornare insieme.

Cane rimane immobile per una ferita alla zampa

I medici erano sicuri che, una volta ricongiuntosi con la sua famiglia, la salute del cane sarebbe migliorata al più presto. Una volta che si sono rivisti, la reazione dei due cuccioli è stata molto tenera.

LEGGI ANCHE: CANE ABBANDONATO dalla sua famiglia: aspetta 5 GIORNI sulla NEVE nella speranza che vadano a riprenderlo