kefir gatto gigante

Kefir un gatto gigante che sembra un cane

Kefir era un grosso gatto di colore bianco. Si trattava di un Maine Coon le cui dimensioni erano così grandi che di primo impatto sembrava un cane. Attualmente vive in Russia insieme alla sua padrona, Yulia.

kefir gatto grande

Come abbiamo accennato questo gattone non passa certo inosservato. Le sue dimensioni sono incredibilmente eccezionali. Per via della sua grandezza, quando usciva con la sua padrona, chiunque tendeva a scattargli delle foto e a chiedere a Yulia informazioni su quell’animale così particolare.

gatto nella vasca

Kefir al di la delle sue dimensioni era effettivamente un gatto davvero affascinante. Aveva uno sguardo magnetico e dei bellissimi occhi verdi. Yulia raccontava che non si aspettava che Kefir raggiungesse tali dimensioni. Inoltre aggiunse che era dotato di una grande intelligenza ed era molto affettuoso. La donna inoltre aveva detto:

É un gatto viziato: di notte gli piace arrampicarsi su di me e dormire. Quando era piccolo mi faceva molto piacere e non mi dava fastidio. Ma ora è diventato grosso e pesante, e ovviamente è difficile dormire così.

kefir con la camicia

Yulia raccontava sorridendo altri particolari in merito a Kefir concludendo:

Nel complesso questo è un gatto super intelligente. Kefir non miagola, non fa rumore e non danneggia i mobili. Un gatto davvero perfetto.

Kefir è un gatto che si faceva volere molto bene dalla sua famiglia infatti era molto affettuoso nei loro confronti. L’unico problema che Yulia aveva riscontrato con lui era che a causa delle sue dimensioni perdeva un sacco di pelo durante tutto il giorno.

Ovviamente la donna aveva raccontato che si trattava di una animale molto impegnativo. Malgrado tutto era molto felice di averlo in casa con lei e lo accudiva con tanto piacere.

Ovviamente quando prendiamo un animale in casa dobbiamo tenere conto di tante variabili e problematiche future da dover affrontare. Yulia non si aspettava certo che Kefir diventasse così grande ma non si era mai tirata indietro e lo aveva accudito sempre con tanto amore.

LEGGI ANCHE: Asinello raglia di gioia è stato liberato dopo 8 anni in catene