kesto il cane abbandonato nel suo stesso cortile

Kesto, il cane abbandonato nel suo stesso cortile: si è accasciato per terra aspettando il suo momento

Kesto: il cane abbandonato in cortile si è accasciato per terra aspettando soltanto che arrivasse il suo momento.

kesto il cane abbandonato nel suo stesso cortile

Si tratta di un cane anziano, che, arrivato a questo momento della sua vita, avrebbe dovuto soltanto godersi ogni momento con la sua famiglia. Purtroppo però, si tratta di un cane meno fortunato degli altri, che è stato costretto a sopportare il freddo e la pioggia, abbandonato in un cortile. Purtroppo, il cucciolo ha deciso di non lottare, sapendo che probabilmente non ne sarebbe valsa la pena. Per questo, ha deciso di abbandonarsi a sé stesso, e aspettare che arrivasse il suo momento accasciato per terra, proprio nell’esatto punto in cui era stato abbandonato dalla sua famiglia.

kesto il cane abbandonato nel suo stesso cortile

Fortunatamente, alcuni passanti, notando le condizioni tremende del cane, hanno deciso di chiamare dei soccorsi. Quando i volontri sono giunti sul posto, hanno pensato che il cane fosse ormai morto. Infatti, molti di loro scoppiarono in un pianto commosso, per via dell’evidente rassegnazione del randagio. Non appena un voontario si avvicinò per portarlo via, notò invece che il cane era ancora vivo! Nonostante il suo corpo sembrasse rigido, il cane ha deciso di non abbandonare l’ultima speranza che gli era rimasta!

La storia di Kesto: il cane abbandonato in cortile

I volontari, commossi dalla forza di volontà di questo vecchio amico a quattro zampe, decisero di non rinunciare alla sua vita. Infatti, lo portarono da un veterinario locale, donandogli una nuova vita e anche un nuovo nome: Kesto. Nonostante Kesto avesse passato molti anni della sua vita insieme alla famiglia che lo aveva abbandonato in quel modo crudele, quest’ultimi decisero di non salutarlo nemmeno, considerandolo ormai un peso nella loro casa.

kesto il cane abbandonato nel suo stesso cortile

Grazie all’aiuto dei volontari, in sole due ore, Kesto è migliorato drasticamente, riuscendo a sopravvivere alla notte. Una dolce signora, la quale aveva un debole per i cani anziani, ha deciso di adottare Kesto, e di fargli passare gfli ultimi anni della sua vita in completa pace e serenità! Storie come queste ci dimostrano ancora una volta che il lieto fine arriva per tutti!

LEGGI ANCHE: Cane viene abbandonato per un ascesso sotto il mento