Kokoro: il barboncino che fa innamorare tutti

KOKORO: il barboncino che sta conquistando il web con le sue espressioni UMANE

Questo soffice barboncino sta conquistando internet dopo che le sue adorabili foto sono state condivise. Il soffice cucciolo si chiama Kokoro e le persone che vedono le sue foto per la prima volta dicono che ha una faccia molto umana. Questo lo rende ancor più amato dai fan.

Kokoro viene dal Giappone ed è famoso per il suo aspetto simile a un peluche. Ha un account Instagram ed è molto famoso qui, attirando 120.000 follower con oltre 3.000 post. Diventò ancor più popolare dopo che il suo padrone Hisoka condivise alcune sue foto su Twitter. Queste foto hanno ottenuto 128.000 Mi piace, 29.900 retweet, oltre 800 commenti e, naturalmente, milioni di amore.
Kokoro scioglie il cuore di milioni di utenti di Internet con la sua dolcezza tanto che gli utenti stanno creando molti meme con la faccia dell’adorabile cagnolino.


Per alcuni, Kokoro assomiglierebbe al pittore statunitense Bob Ross: la sua chioma afro e tonda infatti richiama proprio la forma e il pelo morbido di Kokoro.
Per altri invece ricorda uno degli Ewok dell’indimenticabile Guerre stellari, a causa della loro comune morbidezza.

Kokoro è famosa anche nella sua città, infatti il padrone quando lo porta a spasso, si ferma a salutare tutte le persone che lo ammirano estasiati e che lo implorano di coccolarlo un po’.

Chi non l’ha mai visto all’inizio pensa sia un peluche finto. Infatti quando si mette steso a terra immobile, mentre lo porto ancora legato al guinzaglio le persone mi guardano male come se stessi portando a spasso un pupazzo. Poi quando si muove restano meravigliati!”

aggiunge Hisoka

Questa razza è poi estremamente docile e mansueto con gli umani. Quando Hisoka ha adottato Kokoro, era piccolissimo e fin da subito l’ha abituato bene alla vita in casa e anche a fare amicizia con i conspecifici (cosa che invece per loro è più difficile). Quando poteva lo portava nella zona sgambatura per poter muovere primi pass verso la socialità con gli altri cani. Kokoro di certo non ha deluso il suo padrone e si è distinto alla maggior parte dei barboncini per essere diventato molto gentile anche con i suoi coetanei.

LEGGI ANCHE: YOGI: il cane con la faccia da umano