Avete sentito spesso la frase che cane e gatto non vanno per niente d’accordo insieme? Dall’alba dei tempi si pensa che queste due specie non riescano a trovare un punto d’incontro e che non possano nemmeno pensare di vivere insieme. Bene, la vicenda di oggi vi farà ricredere completamente, dato che parla esattamente di un cane il quale, non solo convive insieme a dei gatti, ma ha cominciato anche ad emulare le loro fusa in maniera molto singolare.
La bizzarra storia di un cane che imita le fusa dei suoi amici gatti
L’amico a quattro zampe in questione è Winston, un simpaticissimo pitbull diventato virale grazie alla sua inimitabile dolcezza nell’emulare i gatti. Ci viene da chiedersi come sia possibile una cosa del genere. Questo comportamento da parte cane è dovuto al fatto che fin da quando è stato adottato dalla famiglia di Beth Clark ha condiviso la casa solamente con dei gattini.
Winston e i felini sono cresciuti tutti insieme e non c’è stato nemmeno un momento in cui le loro diversità non gli abbiano permesso di vivere insieme. La stessa Beth Clark ha rilevato alla testata “The Dodo” che il cucciolo è stato allevato insieme a sei gatti, anche loro adottati.
La proprietaria ha anche postato un video che è diventato subito virale su TikTok. Si vede Wiston che sta riposando e nel mentre comincia a fare le fusa! Ovviamente sono rimasti tutti sorpresi, dato che nessuno aveva mai visto un comportamento simile dal cane.
Alcuni hanno sollevato la possibilità che il cucciolo avesse solo problemi respiratori come apnea ostruttiva o un problema ai seni paranasali. Beth Clark, d’altro canto, ha smentito queste voci spiegando che il cane gode di ottima salute: “E’ un ippopotamo peloso perfettamente sano e felice!”. Così conclude affettuosamente la donna al “The Dodo”.
LEGGI ANCHE: Benji e Ava amici per caso: due cuccioli di cane e gatto che sono diventati migliori amici per caso