Addestratore polizia incontra la sua cagnolina

La cagnolina rivede il suo ex addestratore della polizia e piange di felicità

Dopo molti anni, questa cagnolina ha incontrato di nuovo quello che era stato il suo addestratore nel reparto della polizia. La sua reazione ha lasciato tutti senza parole.

Addestratore polizia incontra la sua cagnolina

Ci troviamo in Cina, dove questa cagnolina, razza pastore tedesco, di nome Wangwang, ha dedicato diversi anni della sua vita la servizio della polizia di Sichuan. Successivamente però, nel 2019, al compimento dei suoi 8 anni, ha dovuto abbandonare il servizio. Questo per la piccola è stato un duro colpo da affrontare, ma che nel cuore le ha lasciato un grande ricordo.

Come abbiamo accennato in precedenza, all’età di 8 anni la cagnolina Wangwang, dopo aver prestato servizio nel corpo della polizia di stato, fu pensionata a causa della sua età avanzata. Durante tutti gli anni di servizio, si era creato un legame davvero forte fra lei ed il suo addestratore. Infatti, per la piccola, saper di dover lasciare anche lui, non è stato affatto facile.

Quando arrivò il momento del pensionamento, la cagnolina venne trasferita in una casa definitiva, dove una famiglia piena d’amore era pronta ad accoglierla. Un giorno però, il suo ex addestratore, trovandosi a passare durante un servizio di pattugliamento vicino alla casa della piccola, decise di passare a trovarla.

L’uomo rimase fuori dalla casa e la chiamò, e, con grande stupore, Wangwang si precipitò da lui riconoscendolo in un batter d’occhio! L’emozione fu talmente forte per entrambi che si videro persino le lacrime di felicità sui loro volti.

Questo momento, catturato in un video commovente, in pochissimi minuti, è diventato virale su ogni social network. Infatti, nel video, nel momento in cui si mette a fuoco il viso del cane, si possono notare le lacrime trattenute nei suoi occhi.

Ahimè, però, come ogni momento intenso, anche quest’ultimo è purtroppo destinato a finire. Il poliziotto, trovandosi nelle ore di servizio, è dovuto tornare a pattugliare la zona. Wangwang si rifiutava di lasciarlo andare via, così si sedette di fianco a lui, un po’ come se volesse dirgli di voler tornare il servizio con lui.

Nonostante ad oggi sia trascorso un bel po’ di tempo dall’ultima volta che Wangwang faceva parte della polizia, lei ancora non riesce a dimenticare il profumo, la voce e le movenze del suo ex addestratore. Il tempo che hanno passato insieme è stato testimone di un legame indissolubile e pieno d’amore.

Leggi anche: Donna assiste un senzatetto con un cane e realizza il suo ultimo desiderio