Cucciolina sfoggia il suo sorriso migliore

La cucciolina mostra il suo miglior sorriso

Questa simpaticissima cucciolina sfoggia il suo miglior sorriso nella speranza che qualcuno di buon cuore lo adotti.

Si dice sempre che l’abito non faccia il monaco e che il nostro miglior biglietto da visita è il sorriso. Questa piccola cucciola ha fatto suoi questi due pensieri filosofici e in vista di una eventuale adozione sfoggia il suo miglior sorriso.

Cucciolina sfoggia il suo sorriso migliore

Si sa che quando si tratta di adottare un nuovo cucciolo ci si affida alle sue espressioni, al modo che ha di fare. Ovviamente ad avere la meglio sono sempre quei cagnolini con un’espressione simpatica e un aspetto impeccabile.

Sulla base di queste teorie Layla ovvero la cucciola di cui parliamo in questo racconto, ha perfezionato delle espressioni eccezionali. Le sue foto sono immediatamente diventate virali sui social, raggiungendo migliaia di visualizzazioni.

Grazie a questo suo sorriso particolare Layla è popolare in tutto il mondo, soprattutto grazie ai social. Online sono presenti anche diversi video della piccolina, ma uno rappresenta a pieno quello che l’intento della cucciolina. La didascalia recita:

Questa cucciolina è così felice. Ma cosa la farebbe sorridere ancora di più? Una casa per sempre

L’obiettivo è proprio quello di trovare una casa ed una famiglia per questa cagnolina. Come tutti gli altri cuccioli anche lei meriterebbe tanto amore e sicuramente è pronta a donarne.

I commenti sotto le foto ed i video della piccolina erano davvero tantissimi e dei più svariati. Tanti di questi asserivano che la cucciola avesse il potere di rallegrare la giornata solo attraverso le sue foto.

Alla fine di tutto siamo felici di affermare che la cucciolina ha trovato una famiglia da amare e che gli donasse tutto l’amore necessario. Ora ha un posto dove giocare tranquillamente e non dover passare le giornate a sperare in un futuro migliore.

LEGGI ANCHE: Pitbull di nome Layla, ricorda la famiglia che l’ha abbandonata attraverso un peluche: ha rischiato di essere soppressa