foto cerbiatto

La donna che dimostra il suo cuore grande offrendo riparo ad un cerbiatto durante un temporale (VIDEO)

Questa storia riguarda una donna di nome Amscoil, la quale un giorno ha lasciato la porta del retro della sua casa aperta per far riparare il suo amico cerbiatto dal temporale .

Quel giorno infatti l’animale come suo solito era andato a fare “visita” alla donna, per poi tornare nella foresta. Amscoil così ha deciso di lasciare la porta sul retro della sua casa aperta, poiché nella notte sarebbe arrivato un brutto temporale e voleva far trovare al piccolo cerbiatto un riparo sicuro.

La donna ritrova tre cerbiatti a rifugiarsi dal temporale

foto cerbiatto

Quello Amscoil che di certo non si aspettava era ritrovare ben tre cerbiatti al suo risveglio, tutti stretti nella sua casa per ripararsi dal temporale avvenuto nella notte.

La padrona di casa non è riuscita a resistere a quella tenera scena, così ha subito immortalato il momento ed ovviamente non li ha scacciati via ma è rimasta lì con loro a coccolarli. Il piccolo gruppo di cerbiatti ha sicuramente rallegrato la sua giornata.

All’inizio le piccole creature erano timorose dalla presenza della donna, ma ben presto si sono avvicinate a lei. Addirittura le si sono rannicchiate accanto per poter essere coccolate e poter dare un po’ di affetto alla donna.

Cerbiatti si rifugiano dal temporale

Dopo qualche attimo di incertezza, i cerbiatti erano davvero ormai a loro agio e hanno iniziato a ringraziare Amscoil avvicinando il loro musino alla sua guancia per darle dei bacini in segno di gratitudine.

Dopo aver passato un po’ di tempo in sua compagnia, il gruppo di cerbiatti è tornato nella foresta. Sicuramente adesso la donna non avrà più un solo visitatore nel suo giardino, bensì un bel gruppetto di cerbiatti.

Questa storia fa capire davvero che l’amore e la condivisione possono rendere questo mondo un posto migliore. Non solo cani e gatti hanno bisogno di aiuto, ma anche i cuccioli selvatici

Se c’è qualcuno che fornisce loro rifugi temporanei e protezione, ne saranno grati e riconoscenti.

LEGGI ANCHE: https://www.365animali.com/wp-admin/post.php?post=46695&action=edit