Gli animali domestici sanno sorprenderci nei modi più dolci e inaspettati. Una donna, mentre si avvicinava alla cuccia del suo cane per un controllo di routine, ha trovato qualcosa di straordinario che l’ha lasciata senza parole. Quello che pensava fosse un momento ordinario si è trasformato in una scoperta tenerissima. La soccorritrice si avvicina alla cuccia del suo cane e trova un cucciolo appena nato al suo interno.
Donna accoglie in casa una cagnolina salvando la vita a lei e al suo piccolo
Kaitlin Devoto ha accolto in affido un cane senza conoscere molti dettagli su di lui. Non sapeva né il sesso né l’età fino a quando non ha incontrato per la prima volta il Barboncino rosso. Il cane sembrava denutrito e mostrava segni di aver avuto dei cuccioli di recente, cosa non rara per i cani provenienti da allevamenti, così Devoto lo ha portato subito a casa per prendersene cura. Quattro giorni dopo, però, è successa una cosa inaspettata: Kaitlin è stata svegliata da un rumore e, avvicinandosi alla cuccia, ha trovato un cucciolo appena nato.
La cagnolina aveva partorito durante la notte, senza che nessuno se ne accorgesse. Dopo essersi assicurata che non ci fossero altri cuccioli, Kaitlin ha preparato coperte e sistemato il piccolo e la madre in un ambiente più confortevole. Il cucciolo, un maschio, è stato subito chiamato “Chicky Nug” per la sua somiglianza a una crocchetta di pollo, mentre la madre è stata soprannominata “Mickey D“, mantenendo un tema giocoso.
Con il passare dei giorni, Chicky Nug ha iniziato a crescere, mostrando una personalità vivace, correndo e giocando. Anche la madre, che inizialmente era più timida, ha cominciato a sentirsi più a suo agio. Ora, sia Chicky Nug che Mickey D sono ancora in affido con Devoto, ma saranno presto pronti per essere adottati, grazie all’organizzazione Louie’s Legacy Animal Rescue di New York, che si sta occupando di trovare loro una casa permanente.