foto di famiglia

La famiglia regala al cane le foto della sua laurea in modo che non si senta escluso

Questa è la storia di un cane che vive in una casa di persone che lo amano così tanto che non lo farebbero sentire mai secondo davanti a nessun componente della famiglia. Il cane di cui stiamo parlando è una labrador dolcissima di nome Ollie.

sorelle adottive

La cucciola era stata molto desiderata dalla sua famiglia adottiva che stava aspettando solo il momento migliore per poterla accogliere in casa. Un componete della famiglia, Alex era stata senza ombra di dubbio colei che l’aveva desiderata più di tutti. Ollie era considerata come una figlia al pari delle sue sorelle adottive.

ollie con giocattoli

Ollie seguiva i loro padroni ovunque anche in vacanza. Era ricoperta di attenzioni e di amore. Alex aveva così parlato di Ollie:

Ollie è sempre stata trattata come un’ altra figlia dei miei genitori. Scherziamo sempre dicendo che è il suo preferito.

foto di laure

La sorella maggiore si era ormai laureata da tempo e Alex aveva terminato l’università l’anno prima durante il lockdown per il COVID-19. Per l’occasione purtroppo la sua famiglia non aveva potuto festeggiare l’evento, ma un anno dopo decisero di festeggiare in casa in modo speciale facendo partecipare anche la loro amata Ollie.

ollie laureata

Per l’occasione scattarono ad Alex delle foto con la sua laurea tra le mani e la misero vicino a quella di sua sorella nella quale si vedeva anche lei stringere il suo titolo di studio. La famiglia si rese conto a quel punto che la piccola Ollie non aveva la sua foto e per non farla sentire meno importante diedero anche a lei la sua laurea scattandole una foto. Ale x disse a proposito di ciò:

È un tipico Labrador che ama trasportare oggetti, quindi è stata molto contenta quando le abbiamo consegnato il suo diploma da tenere per la foto. Dopo un rapido scatto con la fotocamera, ha ricevuto come al solito molti elogi. Le abbiamo tolto il cappello, ma non ha voluto restituire il diploma.

ollie sul letto

La festa era stata davvero carina e molto presto le foto scattate quel giorno furono incorniciate e appese al muro. Alex continuò nel suo racconto:

Ho dimenticato la foto fino a quando mia madre e mio padre non le hanno stampate. Hanno deciso che non volevano lasciare fuori Ollie e hanno anche stampato le sue foto senza dirmelo. Mia sorella ed io ci siamo fatti una bella risata quando abbiamo visto la foto della laurea di Ollie sulla parete accanto alla nostra.

@good.boy.ollie

Reply to @cobaltandfaun and I’m not even embarrassed ? #goodboy

♬ Bongo cha-cha-cha – Remastered – Caterina Valente

La foto del labrador aveva divertito tutti coloro che l’avevano vista ed era senza dubbio la prova di quanto fosse amata. Alex aggiunse alle sue dichiarazioni:

L’abbiamo appeso a casa di mia nonna insieme a tutte le foto di laurea degli altri suoi nipoti. Ha pensato che fosse molto divertente e la adora. Ora è la sua foto preferita e la mostra a tutti coloro che vengono a vederla.

Alex concluse dicendo:

Hanno visto tutto: Ollie è sulle nostre cartoline di Natale, sui nostri vestiti, sulle nostre custodie per telefoni… letteralmente tutto. Tutti i nostri amici e la nostra famiglia sanno che a questo punto possono aspettarsi questo genere di cose da noi.

LEGGI ANCHE: Un cane ha abbracciato una bambina per 18 ore per proteggerla dal freddo della neve