Jeannie Wilcox

La famiglia Wilcox vede un cane che nuotava nel lago a 7,4 km dalla riva

La famiglia Wilcox ha preso la loro barca “Off the Hook” da Grand Haven, per arrivare a Frankfort, Michigan. Otto ore dopo l’inizio del viaggio, hanno visto una figura nell’acqua che nuotava furiosamente.

Jeannie Wilcox, scrive su Facebook: “Guarda cosa abbiamo appena pescato in mezzo al lago Michigan.”

Ma non hanno preso un pesce, bensì, un cane!

Jeannie ha detto a WOOD-TV8 del Michigan, di aver visto qualcosa di rosso nell’acqua. La donna, è entrata subito in azione, quando ha capito che, nel bel mezzo del lago, c’era un cane. Il cucciolo nuotava faticosamente, per salvarsi la vita. Si trovava a 11 km a nord di Big Sable Point, a circa 7,4 km dalla riva. La famiglia si è fermata ed è riuscita a salvare il cucciolo.

Dopo che, la famiglia Wilcox, ha portato a bordo il cane stanchissimo, hanno postato su Facebook delle foto. I post raffigurano la figlia, che conforta il cane, e ha descritto la loro avventura.

Gli Wilcox continuarono il loro viaggio, finché non arrivarono a riva. Loro chiamano subito un veterinario per controllare se il cucciolo aveva un microchip.

Jeannie dice: “Abbiamo contattato il suo veterinario a Belmont, ma non abbiamo un nome per il cane. Pensiamo sia scesa da una barca rimasta a Manistee la scorsa notte, se qualcuno ha informazioni, ci contatti. Siamo diretti a Frankfort e ci prenderemo cura di lei fino a quando non troveremo i suoi proprietari”.

La famiglia era felice, di avere un cucciolo peloso nell’equipaggio, la loro crociera non si è interrotta, ma hanno continuato a viaggiare con il cane a bordo.

La cagnolina si è comportata molto bene! Fortunatamente, i proprietari sono stati ritrovati. La cucciola era scivolata dalla loro barca a vela e avevano già chiesto aiuto alla guardia costiera.

Il cucciolo è rimasto in acqua per un’ora! Il cane è stato molto fortunato, a incontrare questa fantastica famiglia che l’ha salvato.

Guarda il video del cane, dopo che è stato soccorso!

Vi è piaciuto? GUARDATE ANCHE IL VIDEO: Adotta una cagnolina randagia, che l’ha accompagnata per un intero pomeriggio in spiaggia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network: