La gatta Mildred decide di portare i suoi cuccioli dalla famiglia che l'aveva accudita

La gatta Mildred decide di portare i suoi cuccioli dalla famiglia che l’aveva accudita

Avete presente il detto “si torna sempre dove si è stati bene”? Ecco, questa storia ricorda proprio questo. Mildred è una dolcissima mamma gatta randagia che ha fatto un gesto meraviglioso per i suoi cuccioli.

Purtroppo, non ha avuto altra scelta che partorire per strada, dove i pericoli e le difficoltà soprattutto per i cuccioli sono tantissimi. Mentre mamma gatta vagava nei dintorni in cerca di cibo per rimettersi in forze, ha incontrato delle persone molto gentili. L’hanno accolta e le facevano sempre trovare un po’ di cibo e una ciotola dell’acqua.

La gatta Mildred decide di portare i suoi cuccioli dalla famiglia che l'aveva accudita

Tornava ogni giorno a trovarli, oramai per la micia era diventata una tappa fissa e speciale. Inizialmente era un po’ diffidente, non si faceva toccare da loro, ma pian piano si è sciolta ed ha iniziato a fidarsi, fino a farsi addirittura accarezzare.

I suoi cuccioli intanto crescevano sempre di più. Quando è arrivato il momento in cui riuscivano a camminare e a di esplorare il mondo, mamma gatta spaventata dai pericoli della strada, ha deciso di cambiare loro posto. Li ha presi e li ha portati uno ad uno nel giardino della famiglia che si era presa cura di lei.

La gatta Mildred decide di portare i suoi cuccioli dalla famiglia che l'aveva accudita

Voleva sicuramente farli conoscere alla coppia, ma anche un po’ di protezione per i suoi piccoli. La famiglia non se lo sarebbe mai aspettato. Un pomeriggio, avevano visto come sempre Mildred arrivare, ma pensavano fosse sola. Invece la gatta aveva portato i suoi piccoli nel suo posto speciale.

La coppia è stata felicissima di questo gesto inaspettato, soprattutto perché questo significava che mamma gatta si fidava ciecamente di loro. Si sono subito presi cura anche dei gattini, oltre che di Mildred. Ora si godono la vita domestica e l’amore di una famiglia tutti e tre insieme. Mamma gatta non ha più nulla da temere, i suoi piccoli sono al sicuro e non poteva scegliere una famiglia migliore per loro!

LEGGI ANCHE: Tutti i modi per impedire al gatto di masticare i cavi