La lontra che assomiglia ad un bambino

La piccola lontra che assomiglia ad un bambino

Una piccola lontra che assomiglia ad un bambino è stata ritrovata in una zona rurale della città. Alcuni soccorritori hanno ritrovato la lontra ma non riescono a spiegarsi come un simile animale sia stato ritrovato in quel luogo.

La lontra che assomiglia ad un bambino

In genere, la lontra è una specie animale legata all’ambiente acquatico. Difatti, questi animali si possono trovare in prossimità di fiumi, ruscelli, laghi, paludi e lagune. In via eccezionale possono trovarsi in montagna, fino a 2000 metri di altitudine.

Inoltre, le lontre sono animali che escono allo scoperto soprattutto durante la notte e al crepuscolo. Anche per questo motivo i soccorritori sono rimasti sorpresi.

La lontra si trovava in una zona rurale della città, ambiente non confacente alle sue zone. Al momento del ritrovamento, i soccorritori hanno notato che le condizioni di salute dell’animale non erano molto gravi.

La baby lontra

Proprio per questo, ai soccorritori è venuto da pensare che l’animale fosse in quel luogo da poco tempo. Vista la sua tenera età, però, i soccorritori comunque hanno pensato di portare la lontra in una clinica veterinaria. Volevano assicurarsi che effettivamente l’animale non avesse gravi malattie.

La lontra che assomiglia ad un bambino

Per fortuna, anche i medici hanno decretato che la lontra non aveva problemi di salute. Sempre per la sua tenera età, però, hanno deciso di tenere l’animale qualche giorno in osservazione. Per fortuna non c’era nulla di cui preoccuparsi, la lontra godeva di ottima salute.

In seguito, la lontra è stata trasferita in un rifugio dove tutto il personale si è innamorato di lei. In genere, non si vedono lontre così piccole ma questa assomigliava proprio ad un bambino.

La lontra che assomiglia ad un bambino

Nel frattempo, i soccorritori stanno ispezionando la zona circostante al luogo del ritrovamento per ritrovare la sua famiglia. Si spera che la piccola lontra si ricongiunga con la sua famiglia al più presto.

LEGGI ANCHE: La donna si ferma per aiutare delle lontre che hanno perso la madre