gattini ciechi

La reazione di due gattini ciechi quando capiscono di esser stati adottati

Due gattini ciechi, diventati migliori amici dopo essersi incontrati in un rifugio, vengono adottati da una famiglia piena d’amore. Quello che è iniziato come una favola, con il passare del tempo si rivelerà ancora più bello…

gattini ciechi

Questa è la storia di Rowan e Bubbly, due gattini che, come abbiamo detto in precedenza, si sono incontrati in un rifugio per animali e sono diventati fin da subito migliori amici. La loro storia ha affascinato milioni di persone in tutto il mondo, che, incredule a quello che possa esser il destino, si sono meravigliate di fronte a tanto amore.

Possiamo avere anche noi una seconda possibilità?

Dal momento in cui i gattini si sono incontrati, hanno condiviso fin da subito due grandi dolori: la loro solitudine, visto che nessuno dei due aveva mai avuto un proprietario che li facesse sentire amati, ed i loro problemi di salute.

Purtroppo, entrambi i gattini hanno perso gli occhi a causa di una grandissima infezione oculare. Così, giorno dopo giorno, si sono dovuti abituare a vivere una vita che non sentivano come la loro. Dopo l’intervento chirurgico, Rowan e Bubbly, hanno passato alcuni giorni nella struttura dell’associazione Anderson Humane dell’Illinois, dove, i volontari si sono presi cura di loro.

Proprio in questo rifugio, i due gattini si sono conosciuti, appoggiandosi uno all’altro fin dal primo momento. Infatti, Juliann Carlson, una ragazza dell’associazione, ha espressamente scritto sui social:

Sono diventati amici dopo l’intervento chirurgico. Hanno bisogno l’uno dell’altro per confrontarsi e supportarsi. Bubbly diventa nervosa quando Rowan non è con lei.

I volontari del rifugio hanno sempre saputo che trovare una famiglia per questi due gattini non sarebbe stato così semplice. Questo perché, a causa delle loro condizioni fisiche, vengono costantemente scartati da tutti. Non dandosi per vinti, i volontari, giorno dopo giorno, hanno cercato delle persone che potessero prendersi cura di questi due meravigliosi gattini.

Successivamente, grazie ad un post pubblicato su Facebook, è avvenuto un miracolo. Il post contenente una foto dei due piccoli gattini, ha toccato il cuore di migliaia di persone, che, leggendo la loro storia, hanno deciso di cambiare per sempre il loro destino.

Attualmente, Bubbly e Rowan, sono stati adottati e si godono il calore di una casa. La reazione dei piccoli, quando hanno capito di essere finalmente parte di una famiglia, è stata davvero fantastica.

Leggi anche: Un gatto salta dritto tra le braccia della padrona dopo essersi perso per 536 giorni