La scena di questo cane che aiuta la sua padrona a togliere i panni dallo stendino vi rallegrerà

La scena di questo cane che aiuta la sua padrona a togliere i panni dallo stendino vi rallegrerà

I cani sono da sempre considerati i migliori amici dell’uomo. Sanno fare tantissime cose e soprattutto si lasciano addestrare dall’uomo per ogni occorrenza. Chi l’avrebbe mai detto che potessero essere anche degli ottimi alleati nelle faccende domestiche! Proprio come questo simpaticissimo cane.

I suoi proprietari hanno pensato di filmarlo, perché la scena è sempre molto curiosa. Il loro cane ha una vera e propria passione per il bucato. Ogni volta che la sua umana deve appendere o raccogliere i panni dallo stendino, lui è sempre lì pronto ad aiutarla. Tanto che ormai, il compito di portare i panni in casa è sempre affidato a lui.

La scena di questo cane che aiuta la sua padrona a togliere i panni dallo stendino vi rallegrerà

Si chiama Taysa ed è una cagnolina nera dolcissima. Il suo video, che i proprietari hanno caricato sui social network, è diventato virale in pochissimo tempo, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe. La piccola Taysa si è rivelata un fantastico trespolo su cui poggiare i tappeti asciutti.

Era lì immobile accanto alla sua padroncina, mentre lei stendeva uno per uno i panni sul cane. I due hanno fatto un vero e proprio lavoro di squadra. La mamma della bambina intanto si gustava la scena e la filmava dalla finestra, felice e orgogliosa del rapporto tra la figlia e il cane.

Poi alla fine, quando la bambina ha terminato di raccogliere tutti i panni, ha liberato l’animale dal carico ingombrante e si sono diretti insieme verso la porta di casa. Al cane piace tantissimo aiutare nelle faccende domestiche e sentirsi utile e per tutti loro ormai è diventata la normalità avere sempre un bravissimo aiutante accanto.

Sul web sono tantissimi i commenti degli utenti inteneriti e divertiti dal video. Molti si chiedono dove poterlo trovare un collaboratore domestico così, perché lo vorrebbero anche nella loro casa.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo corre a salutare la sua padrona e balla con lei quando torna a casa da scuola