la simpatica storia di Maty e delle sue abilità

La simpatica storia della cagnolina che si allaccia la cintura di sicurezza in macchina

La sicurezza prima di tutto! La stessa regola vale anche per la simpatica cagnolina Maty che appena sale nella macchina del suo padrone si allaccia la cintura di sicurezza.

la simpatica storia di Maty e delle sue abilità

I cani sono noti per essere i migliori amici dell’uomo; sono anche dotati di una intelligenza estrema che gli permette di immagazzinare nel loro cervello tutto ciò che vedono.

Questo è anche il caso di Maty che, dopo aver visto per molte volte il suo padrone allacciarsi la cintura di sicurezza, ha imparato anche lei a farlo.

Certamente, non tutti amano umanizzare il proprio animale e quindi fargli apprendere delle azioni tipiche degli umani ma in alcuni casi ciò torna veramente utile.

La cagnolina Maty ha spopolato sul web mostrando questa sua abilità, dimostrando di saper prendersi cura di sé. Maty abita in Messico assieme al suo padrone Milo Orozco, il quale l’ha adottata dopo che i suoi precedenti padroni l’avevano abbandonata per strada.

Da quando è stata adottata da Milo, la cagnolina è cresciuta molto bene ed ha appreso dal suo padrone molti trucchetti, compreso quello di allacciarsi la cintura. Milo ha deciso di mostrare questo talento nei suoi social media riscontrando molto successo e facendo amare Maty da tutto il popolo web.

la simpatica storia di Maty e della sua abilità

La simpatica scena è sempre la stessa: molto ben allenata, Maty salta in macchina nel sedile anteriore, di fianco al guidatore; in seguito cerca la cintura di sicurezza e si gira per allacciarla completamente da sola e senza l’aiuto del padrone.

Vista la sua bravura, la cagnolina riceve sempre un’adorazione da parte del padrone. In un altro video si vede il padrone che lascia l’asilo del proprio figlio e l’animale subito corre verso la macchina per ripartire assieme al padrone.

Prima di tornare a casa però si allaccia la cintura, come ogni volta che sale nella macchina. La sicurezza prima di tutto!

LEGGI ANCHE: La storia di una cagnolina che ha camminato per molto tempo in cerca dei suoi cuccioli con una gamba rotta