La storia del cane Kelly, che riesce a riabbracciare l'uomo che l'ha salvata

La storia del cane Kelly, che riesce a riabbracciare l’uomo che l’ha salvata

Questa è la storia di Kelly, un cane che ha avuto inizialmente una vita molto difficile e sfortunata, ma poi finalmente è riuscita a trovare la felicità.

Un giorno Matt, un uomo che vive a Bonneville, ha sentito in lontananza dei lamenti. Subito si è allarmata ed ha iniziato a guardarsi intorno seguendo il suono, per cercare di capire da dove provenisse. Inizialmente non trovava nessuno, poi si è visto davanti una scena terribile: quei lamenti erano il pianto di una cagnolina in difficoltà. Era molto spaesata, magrissima e senza pelo su tutto il corpo. Si lamentava e abbaiava come se supplicasse aiuto.

La storia del cane Kelly, che riesce a riabbracciare l'uomo che l'ha salvata

Non poteva assolutamente voltarsi dall’altra parte. L’uomo ha cercato di avvicinarsi a lei lentamente, senza spaventarla. Era molto diffidente, ma piano piano si è lasciata andare e si è fidata di lui lasciandosi prendere. Le sue condizioni di salute erano terribili, a Matt si è spezzato il cuore a vederla così. Non aveva mai visto nulla del genere. Subito ha allertato un’associazione della zona e l’hanno portata dal veterinario.

Anche i medici erano molto preoccupati per le sue condizioni e non sapevano se ce l’avrebbe fatta. Tuttavia, dopo diversi mesi di ricovero e trattamenti specifici, la piccola ha iniziato a migliorare ogni giorno di più. L’hanno chiamata Kelly.

La storia del cane Kelly, che riesce a riabbracciare l'uomo che l'ha salvata

Il suo pelo ha ricominciato a crescere e nel frattempo i volontari dell’associazioni hanno raccontato su tutti i loro profili social la storia della piccola, con tutte le foto dei suoi miglioramenti. In pochissimo tempo hanno trovato la famiglia perfetta per lei, disposta ad adottarla e a regalarle tutto l’affetto del mondo.

Matt, l’uomo che l’ha trovata e salvata, non l’ha mai dimenticata. Un anno dopo, la nuova mamma umana di Kelly ha deciso di chiamarlo per ringraziarlo di quello che aveva fatto per la sua dolce cagnolina. Si sono anche visti di persona, perché Matt voleva tanto salutarla.

La storia del cane Kelly, che riesce a riabbracciare l'uomo che l'ha salvata

Non poteva credere ai suoi occhi: la piccola era irriconoscibile, rinata completamente e bellissima. Si vedeva che stava bene ed era molto felice, lo sguardo disperato della prima volta che si sono visti era ormai solo un bruttissimo ricordo.

Kelly appena lo ha visto ha riconosciuto l’uomo e iniziato a scodinzolare. Anche lei non dimenticherà mai l’uomo che le ha regalato prima di tutti una seconda possibilità di vita.

LEGGI ANCHE: I cittadini hanno organizzato una cerimonia funebre per salutare il loro adorato cane di paese