lena la cagnolina

La storia di Lena: la cagnolina che è passata dall’essere in fin di vita, all’essere un cane felice (VIDEO)

La storia di Lena, una dolcissima cagnolina che è stata in bilico tra la vita e la morte. Nonostante tutte le complicazioni, Lena non si è arresa e, oggi, è finalmente un cane felice.

lena la cagnolina

La cagnolina in questione, era in condizioni pessime al momento del suo ritrovamento. Infatti, il soccorritore che giunse sul posto, la trovò per strada, accanto a un bidone dlel’immondizia, completamente denutrita. La cucciola doveva essere stata abbandonata da qualcuno, e sicuramente si trovava in quella situazione da svariati mesi. Inoltre, Lena aveva una strana diffidenza nei confronti dell’uomo, come se qualcuno della nostra stessa specie l’avesse traumatizzata quando era solo una cucciola.

lena la cagnolina

La storia di Lena: la cagnolina salvata da un passante

L’uomo che ha visto Lena per la prima volta, ha deciso di non rimanere con le mani in mano. Infatti, appena ha potuto, ha colto l’occasione per portare Lena in un rifugio locale, e darle tutto l’aiuto possibile per riuscire a riprendere in mano la sua vita. Nonostante la diffidenza che Lena aveva mostrato nei confronti dell’uomo, pian piano ha lasciato che i soccorritori si avvicinassero, e così, essi hanno potuto fare il loro dovere.

lena la cagnolina

Col passare del tempo, Lena è riuscita prendere peso e ha anche acquisito molta fiducia nei confronti degli esseri umani! In particolare, Lena è molto legata all’uomo che l’ha trovata e portata in salvo, che, attualmente, è anche il suo padrone. Finalmente Lena è un cane felice, e passa le sue giornate n completa tranquillità assieme al suo padrone, che le ha fortunatamente donato una nuova vita! Ecco di seguito, un video che riassume la commovente storia di Lena, speriamo che storie come queste facciano riflettere sull’importanza di aiutare vite in difficoltà, perlomeno quando ne abbiamo la possibilità.

LEGGI ANCHE: La storia commovente di un cane randagio anziano che aspetta invano il ritorno dei suoi padroni (VIDEO)