Lucy e Sully migliori amici

La storia di Lucy e Sully: si conoscono in un rifugio e rimangono migliori amici per tutta la vita

L’amicizia, se vera, è un legame indissolubile difficile da poter mettere in discussione. Proprio per questo motivo, parliamo dell’amicizia tra Lucy e Sully, due migliori amici che si sono incontrati in un rifugio. Nel momento in cui però, una famiglia amorevole cerca di adottare Lucy appare chiaro, fin dall’inizio, che i due cagnolini non si sarebbero mai allontanati l’uno dall’altro. Quindi dovevano essere entrambi adottati dalla stessa famiglia.

Non c’è dato sapere molto delle loro storie. Sappiamo solo che Lucy è arrivata in rifugio quando aveva solo qualche anno, invece Sully al contrario quando era solo un cucciolo. I due fin da subito sono andati d’accordo stringendo un forte legame.

Lucy e Sully migliori amici

Fino a quando un amorevole signora, Alania Brinton si è detta pronta, dopo la morte del suo cane, ad aprire il suo cuore ad un nuovo cucciolo. Ovviamente Alaina decise di adottare il suo nuovo cucciolo in un rifugio, cosi da poter donare amore a chi amore nella sua vita non lo aveva mai provato. Ed qui che incontrerà Lucy, che fin da subito ha attirato la sua attenzione. Tanto che affermò:

Ho visto una foto di Lucy alla società di assistenza sociale locale e dovevo assolutamente incontrarla. Quando ho chiamato, mi hanno detto che avrebbero voluto farmi conoscere anche il suo amico. Ho pensato che non ci sarebbe stato nulla di male a vederli entrambi

Lucy e Sully migliori amici

Quando Lucy si rese conto che stava per essere adottata non fu molto contenta, sapeva che avrebbe lasciato il suo migliore amico nel rifugio. La donna, si rese subito conto della malinconia e fu evidente che sarebbe stato un vero proprio problema allontanarla dal suo migliore amico. Proprio per questo decise di conoscere Sully ed è cosi che si innamorò anche di lei.

Mi sono innamorata subito. Inoltre, era ovvio che Sully si aspettava che Lucy gli mostrasse quali erano le cose che andavano o non andavano bene, e io non avrei avuto il coraggio di dividerli”

Lucy e Sully migliori amici

Nel momento in cui vennero portati a casa della donna, tutti e due i cagnolini erano spaventati. Nonostante tutto però, si fecero forza l’uno sull’altro per poter affrontare questo spaventoso cambiamento. Adesso, sono passati ben sette anni dalla loro adozione e l’amore, nonostante questo però l’amore che li lega è ancora forte. Fanno tutto insieme, dal dormire al mangiare. Sono proprio inseparabili!

LEGGI ANCHE: La vita di Allan Dixon, il giovane che fa amicizia con qualsiasi animale