abbandono in un canile

La storia di questo cane e del suo padrone: abbandonato in un canile perché la figlia del proprietario non lo voleva, viene ripreso 18 mesi dopo

Un uomo si è ritrovato costretto a lasciare il suo amatissimo cane in un canile perché viveva con sua figlia che l’amava. Dopo 18 mesi però il padrone è ritornato al canile per riprendersi il cane: l’amore che prova per lui si diffonde in lungo e in largo.

abbandono in un canile

Il cane si chiama Ellie. Quando è stato abbandonato non pensava sicuramente si poter rivedere il suo padrone un’altra volta fin a quando il destino non è intervenuto al momento giusto. Hanno passato più di un anno l’uno distante dall’altro.

Il proprietario si è trovato costretto a lasciare il suo cane in un canile perché purtroppo in quel periodo aveva perso sua moglie ed era rimasto solo con la figlia. Non è stata una decisione facile ma il proprietario si è appoggiato ad un’associazione di cui era a conoscenza per essere sicuro che il cane fosse in luogo accogliente e ben disposto.

Il papà ha tenuto sotto controllo il cane per tutto il tempo in cui sono stati distanti. Nonostante le qualità del cane, stranamente, nessuno ha avanzato proposte per un’adozione. Persino i soccorritori dell’associazione animale erano perplessi, solo il suo “ex papà” era contento di ciò.

Quando ho deciso di trasferirmi in Sud Caroline con mia sorella ho valutato l’idea di riprendere Ellie. Mia sorella ama i cani e ciò mi avrebbe aiutato con mia figlia. Fortunatamente conoscevo alcuni soccorritori che mi hanno permesso di ricontrare Ellie.” riferisce il protagonista.

Quando si sono incontrati, Ellie sapeva perfettamente chi fosse. Era così entusiasta di vedere suo padre. Attualmente il cane è felicissimo di essere in compagnia del suo amato e di sapere che non si separerà mai più da lui.

LEGGI ANCHE: CANE meccanico non riesce a non dimostrare il suo AMORE al padrone, anche sul posto di lavoro (VIDEO)