cane paralizzato che viene curato

La storia di un cucciolo paralizzato ed abbandonato in strada per giorni

La vicenda di questo povero cagnolino rimasto per giorni paralizzato sotto gli occhi indifferenti dei passanti che non hanno voluto aiutarlo è una triste dimostrazione della cattiveria dell’uomo.

Goldy e la sua storia

Nessun animale meriterebbe di soffrire, a nessuno di loro dovrebbe essergli tolta la libertà di correre, giocare al parco o fare dispetti in giro per casa. Purtroppo questo non il caso del povero Goldy, che a causa della noncuranza dei passanti non potrà più godere al massimo della sua vita.

Il povero cucciolo venne trovato abbandonato in strada. Inizialmente aveva paura dei soccorritori e cercava di nascondersi da loro. Aveva paura che potessero fargli del male, ormai aveva perso la fiducia nell’uomo.

cane paralizzato che beve

Una volta portato in clinica gli fecero subito una radiografia che non diede sicuramente dei buoni risultati. lI povero Goldy, oltre ad avere le zampe paralizzate, sarebbe dovuto essere operato d’urgenza per sistemare i genitali, in quanto era stato ferito ad un nervo che ne aveva compromesso la loro funzionalità.

La cosa che fa più male è che il cucciolo si sarebbe potuto salvare dalla paralisi se solo fosse stato portato in clinica nel giro di 48 ore . Ciò non è potuto accadere in quanto Goldy è stato lasciato da solo per 15-20 giorni.

cane paralizzato felice

La situazione era così grave che uno dei soccorritori aveva addirittura pensato all’eutanasia. Vedere quel cucciolo soffrire così tanto lo distruggeva. Non poteva sopportare il pensiero che Goldy non avrebbe più potuto correre in libertà e vivere una vita felice come tutti gli altri cani.

Attualmente la clinica sta cercando aiuto per fare l’intervento ai genitali. Nel frattempo stanno anche cercando una famiglia affettuosa che sappia prendersi cura di lui. Dei padroni che riescano ad andare oltre la sua piccola disabilità che riescano a ridare un po’ di fiducia al cucciolo.

LEGGI ANCHE Il gattino paralizzato stava cercando di raggiungere in tutti i modi la mamma, senza riuscirci