Il protagonista di questa storia è un ragazzo di 17 anni, presumibilmente senza tetto del Mississippi (USA). Il giovane, ha preferito dare la possibilità al suo amato cagnolino di vivere in una casa migliore, con più opportunità e una vita decorosa.
Ha quindi dovuto separarsi da lui, nonostante il loro legame fosse molto forte e consolidato nel tempo. Proprio per questo, il cane ha subito iniziato a piangere e si è molto rattristato.
Post del rifugio
É stato proprio il rifugio Senatobia-Tate County Animal Shelter del Mississippi a dare l’allarme, annunciando su Facebook la tristissima situazione che stava attraversando un ragazzo 17enne. Il giovane, da quanto riportato, non aveva una casa e abitava sotto a un ponte. Aveva infatti affidato ai soccorritori del rifugio il suo cagnolino, poiché non era più in grado di provvedere alle cure di cui aveva bisogno il piccolo.
Se c’era una cosa di cui erano sicure le persone al rifugio, era il fatto che quella fosse l’ultima alternativa che era rimasta al ragazzo. Il nome del suo cane è Jada, ed è stato tristissimo vedere come la cagnolina di 4 mesi, gli si è aggrappata al piede nella speranza di non lasciarlo.
É rimasta attaccata alle sue gambe mentre era qui.
Ha scritto il personale del rifugio.
Una casa migliore per entrambi ecco gli aggiornamenti
Successivamente la foto della triste cagnolina con la sua storia è stata pubblicata, ed è subito andata virale. Furono molte le persone che chiesero cosa potessero fare, affinché i due potessero tornare assieme. Dopo l’effusione del sostegno pubblico, il rifugio ha contattato il ragazzo, chiedendogli se avrebbe voluto accettare il loro aiuto.
Fortunatamente, il giovane ha acconsentito, e da quel momento i due si sono riuniti. Ora sono supportati da delle persone che aiutano a finanziare le cure per il cane: sterilizzazione, prevenzione contro le pulci, zecche e cuore. Inoltre, molti hanno regalato denaro e buoni regalo. Hanno anche fatto sapere che ora il ragazzo ha un posto dove stare con il suo cucciolo.
LEGGI ANCHE: James, il cane di strada che aveva una vita triste, ora è stato adottato