Un gattino di strada conquista il cuore di una donna

La vita di un gattino di strada cambia per sempre quando incontra una famiglia amorevole

Una tenera famigliola di gatti girovaga introno al cortile di una casa. Si tratta di una gatta con i suoi figli. I piccoli hanno già più di un mese di vita, quindi si trovano proprio in quel periodo della crescita in cui sono vivaci e curiosi. I quattro micetti, un giorno senza la loro mamma, entrano nel cortile di un appartamento e vanno a bere dalla ciotola del cane. Quando la proprietaria li vede, scappano. Tuttavia, la donna riesce a conquistare la fiducia di uno di loro, ed alla fine adotta il gattino di strada.

Un gattino di strada conquista il cuore di una donna

Una donna conquista la fiducia di un gattino di strada e lo adotta

Quattro gattini curiosi, in assenza di mamma gatta, si avvicinano nel giardino di una casa, per andare a bere dalla ciotola del cane che viveva lì. Proprio in quel momento la proprietaria di casa, Ariel Heath, stava per uscire fuori, quando dal retro della porta scorge i quattro ladruncoli. I piccoli, appena sentono rumori, scappano via, passando sotto la recinzione e rifugiandosi nei cespugli che costeggiano la strada.

Un gattino di strada conquista il cuore di una donna

Ariel voleva saperne di più di questi gattini, così inizia a chiedere informazioni ai vicini, ma nessuno sembrava saperne niente. Così, nella speranza di rivederli, mette del cibo in giro per il cortile. L’alimento terminava in mezz’ora o poco più, ma non riusciva mai a beccarli.

Qualche giorno dopo, la donna sente miagolare dalla porta sul retro. Era un bellissimo gattino, sembrava il più piccolo della figliata. Ariel, felicissima, muovendosi lentamente per paura di spaventarlo, gli porge una ciotola con dei croccantini. Il micetto, seppur con timore, si avvicina e comincia a mangiare. Degli altri tre nessuna traccia.

Un gattino di strada conquista il cuore di una donna

Il gattino, dopo aver capito che la donna voleva solo aiutarlo, acquistò maggior sicurezza, e finisce tutto il cibo, mangiandolo proprio affianco a lei.

Con il passare del tempo l’animale si fida sempre di più, fino a farsi accarezzare. Ormai era chiaro a tutti che Ariel l’avrebbe adottato, e così è stato. Avevano stretto un forte legame ed era diventato un membro della famiglia a tutti gli effetti.

LEGGI ANCHE: Amore a prima vista tra un gattino raccolto per strada ed una ragazza: la loro storia commuove tutti