un husky e un anatroccolo fanno amicizia

L’amicizia commovente tra un Husky e un anatroccolo (VIDEO)

L’amicizia commovente tra un Husky e un anatroccolo: i due passeggiano tutti i giorni insieme e non riescono a stare l’uno senza l’altro.

un husky e un anatroccolo fanno amicizia

L’amicizia come sempre dimostra non aver nessun tipo di confine, che sia di razza, età e perfino specie animale! Gli animali, soprattutto i cani, riescono a instaurare dei veri e propri rapporti di amicizia, e a quanto pare non solo con l’uomo. La storia di questo Husky, divenuto il migliore amico di un tenero anatroccolo, ha lasciato a bocca aperta perfino noi.

un husky e un anatroccolo fanno amicizia

Ormai i due animali sono conosciuti nell’intero quartiere in cui vivono, e la storia della loro amicizia non fa altro che lasciare sorpresi chiunque ne venga a conoscenza. Max, un Husky adulto di quasi 13 anni, e Quackers, un adorabile anatroccolo di circa 4 anni, sono migliori amici da ormai molto tempo, e non possono restare l’uno senza l’altro. Ci troviamo in Minnesota, Stati Uniti, dove l’amicizia tra questi due animali così diversi è sbocciata, lasciando a bocca aperta chiunque li conosca.

Il video virale di un Husky e un anatroccolo diventati ormai inseparabili

Il tenero Max, era stato adottato insieme al suo migliore amico Sasha, e i due erano inseparabili. Quando Sasha morì, Max si ritrovò in un evidente stato di depressione, e per questo la sua famiglia decise di trovargli un nuovo amico con il quale potesse passare tutte le sue giornate. Il nuovo amico di Max fù proprio Quackers, dal quale Max non riesce più a separarsi!

un husky e un anatroccolo fanno amicizia

Max si affezionò fin dal primo momento alla dolce anatra, e dalla loro prima passeggiata, i due sono diventati migliori amici. Ora come ora, non passa giorno senza che Max e Quackers facciano la loro immancabile passeggiata per il quartiere, divertendosi e facendosi compagnia a vicenda! Ecco il virale video di questi due simpatici migliori amici:

LEGGI ANCHE: Donna salva un uovo d’anatra covandolo nel reggiseno