La storia di un gatto che si prende cura del suo amico invalido

L’amicizia di un gatto randagio che si prende cura del suo amico invalido supera ogni limite

Siamo abituati a sentire storie di amicizia di ogni tipo. Le industrie cinematografiche e la letteratura, il più delle volte ,basano le loro trame su questa tematica. La storia di oggi, però, è diversa. Essa non tratta la solita vicenda fra due esseri umani, ma tra due gatti randagi: Nabi e Norang.

L’amicizia tra Nobi e Norang, due gatti randagi che si prendono cura l’uno dell’altro

La storia di un gatto che si prende cura del suo amico invalido

Nabi è un dolcissimo gatto con delle simpatiche macchie grigie sul muso. Egli ha una missione di vita: quella di assicurarsi che in ogni momento Norang non corresse nessun rischio. Il micio ,infatti, è stato coinvolto in un gravissimo incidente d’auto. Da quel momento in poi, la povera creatura non riuscì più ad usare le sue zampe normalmente, ma era costretta a strisciare per muoversi.

Così Nabi non ci pensò due volte a diventare l’angelo custode del suo amico. Lui si assicurava che riuscisse a mangiare, oppure che non venisse disturbato dagli altri randagi mentre cercavano cibo e ,come se non bastasse, difendeva la loro area da possibili attacchi da altri gatti.

Nessuno dei due ,però, si sarebbe aspettato che le loro vite sarebbero cambiate finalmente per sempre. Una donna in particolare prese subito a cuore le loro storie e si preoccupò di fornirgli cibo e aiuti vari ogni giorno. Un giorno ,però, dato che ormai si era affezionata alle due creature, prese la bellissima decisione di adottarli entrambi.

La storia di una forte amicizia

Dopo averli recuperati, la prima cosa da fare fu quella di fornire assistenza medica a Norang. Il micio dopo una lunghissima riabilitazione ricominciò a camminare normalmente. Adesso che Norang migliorava di giorno in giorno e avevano una casa per sempre, nessuno dei micetti due doveva preoccuparsi di nulla.

Ormai avevano tutto quello di cui avevano bisogno: una dolcissima signora che li coccola in tutti i modi possibili e immaginabili. Nella loro nuova casa li aspettavano formidabili bagnetti, giochini e tante prelibatezze da mangiare. Certamente, i due migliori amici non potevano desiderare di meglio per la loro vita.

LEGGI ANCHE:Il Beagle fa amicizia con un gattino randagio e convince la famiglia ad adottarlo