I cani ci tengono tantissimo ai loro proprietari e non li abbandonerebbero mai. Purtroppo non si può dire lo stesso per gli umani perché questi non esitano nemmeno un istante a lasciarli per strada o a riportarli in rifugio se non hanno più voglia di tenerli. Un povero cagnolino di 7 anni, aveva avuto la fortuna di essere adottato da piccolo, per cui non aveva mai conosciuto un canile. Ma, oggi, dopo tutti questi anni con la sua famiglia, è stato consegnato in un rifugio perché i suoi proprietari la coppia aspettava un bambino.
Cagnolino viene riportato in rifugio dopo 7 anni di adozione
Rooney, un cane dallo sguardo gentile ha trascorso sette anni della sua vita in una casa accogliente, circondato dall’affetto della sua famiglia. Ma un giorno, il suo mondo è stato scosso dall’improvviso tradimento. La sua famiglia ha deciso di lasciarlo in un rifugio, gettando via anni di amore e fedeltà, semplicemente perché aspettavano un bambino e sentivano di non poter più dedicargli l’attenzione di cui aveva bisogno.
Così, Rooney si è ritrovato solo, con il cuore spezzato, tra le fredde mura di un rifugio, circondato da estranei e da cani disorientati. La sua tristezza era palpabile, il suo sguardo rifletteva la delusione di essere stato abbandonato da coloro che credeva amici per sempre. Ma, Dog Ranch Rescue ha preso in carico la sua storia. Ricky, uno dei loro impavidi dipendenti, ha deciso di essere il suo angelo custode e lo ha portato via, promettendo di trovare per lui una nuova famiglia che lo avrebbe amato e rispettato per ciò che è.
Mentre Rooney si riprende dal dolore dell’abbandono, si aggrappa alla speranza di un futuro luminoso. Con ogni passo che compie nella sua nuova vita, spera di trovare una famiglia che lo accoglierà con aperto cuore, offrendogli una casa calda e l’amore incondizionato che merita.