Gatto con la testa incastrata nello schienale della sedia

Lascia il suo gatto libero in casa, quando torna da lavoro trova una brutta sorpresa

Chi ha un animale domestico sa benissimo che, almeno per i primi tempi, lasciarli liberi in casa in sua assenza è sempre un rischio. Queste dolcissime creature sanno anche combinare delle belle marachelle e spesso al rientro a casa ci troviamo di fronte a scenari terribili. Questa volta un gatto mette in serio pericolo la sua vita; quando la sua padrona torna a casa dopo il lavoro, lo trova con la testa incastrata nello schienale della sedia.

Gatto con la testa incastrata nello schienale della sedia

Torna a casa e trova il suo gatto con la testa incastrata nella sedia

Chi ha un animale domestico in casa non sa mai cosa gli aspetta al ritorno a casa, ci sono cani che fanno pipì in casa, alcuni strappano cuscini, altri rovesciano la ciotola dell’acqua, insomma le marachelle non sono mai troppe. Questa volta però un gatto ha fatto prendere un brutto spavento alla sua proprietaria, che al ritorno da lavoro lo ha trovato con la testa incastrata nello schienale in legno di una sedia.

Gatto con la testa incastrata nello schienale della sedia

D’altronde è risaputo che i gatti amano andarsi ad infilare nei pertugi più piccoli ed adorano mettere il loro piccolo musino dove non devono, solo che poi, a volte, come in questo caso, non sanno più come venirne fuori. Ovviamente la donna si è spaventata ed ha trovato subito il modo di tirarlo fuori di lì.

@realestatechuck#cats#cat#catsoftiktok#catoftiktok#catoftheworld#catoftheday#help#trapped#scared#scarecat#helpme#helpmeplease#escape#animal#animals#animalsoftiktok#stuck#catstuck#catmistakes#catmischief#9lives#foryourpage#fy#poorthing#fypage#fypシ#fypシ゚viral#viral#fyp♬ As the World Caves In – Matt Maltese

Ha preso una sega ed ha rimosso il primo pezzo in legno, quello dove c’era il buco in cui ha infilato la testa il micio. Poi per tirarlo fuori di lì, ha pensato di rendere la circonferenza del cerchio più scivolosa, cospargendolo di olio. Tale scelta si rivelò efficace e dopo questo spavento, tornò a bere e mangiare croccantini.