Gatto furbo impara ad aprire gli armadietti

Le avventure del gatto arrampicatore: alla conquista degli armadietti per il cibo (VIDEO)

I gatti, sempre affamati e incredibilmente agili, sono maestri nell’esplorare ogni angolo della casa alla ricerca di cibo. Grazie alla loro abilità di arrampicarsi, possono raggiungere luoghi apparentemente inaccessibili. È fondamentale fare attenzione a dove si conservano le scorte alimentari, poiché un gatto determinato può aprire gli armadietti più ben chiusi e trovare il cibo desiderato. Pensate al gatto scalatore, un vero esperto nell’arte di scoprire le prelibatezze nascoste.

Gatto furbo impara ad aprire gli armadietti

Un gatto molto furbo svuota gli armadietti della cucina alla ricerca di cibo

Guccie, un gatto soriano molto furbo, ha catturato l’attenzione degli utenti di TikTok grazie a un video diventato virale. Nel video, il micio dimostra la sua abilità nel servirsi da solo quando il suo padrone si rifiuta di dargli una seconda cena. Con sorprendente destrezza, Guccie salta sul bancone della cucina e apre un armadietto alla ricerca di cibo.

Gatto furbo impara ad aprire gli armadietti

Le immagini esilaranti, condivise da Amanda su TikTok (@guccieandlindo), hanno suscitato diverse reazioni e commenti sul comportamento straordinario del gatto. Molti osservatori hanno notato la destrezza di Guccie nell’esplorare la dispensa di casa alla ricerca delle sue pietanze preferite. Il gatto furbetto vive con la sua proprietaria Amanda e il fratello Lindo, un gatto del Bengala. Amanda spiega che Guccie,di quattro anni, è appassionato di cibo, soprattutto quello umido. Nonostante mangi due volte quel giorno, Guccie sembra sempre affamato.

@threenawtycats Why my cats are always under surveillance 😅🙈 #catsoftiktok #petsoftiktok #funnycatsoftiktok #catfluencer #petfluencer #thenawtycats ♬ Law and Order – The Hollywood Prime Time Orchestra

Guccie, soprannominato “Grumpy“, è stato adottato da un rifugio, mentre Lindo, soprannominato “Hyper“, è arrivato da un allevatore qualche mese dopo. Amanda ricorda con una risata i momenti in cui tornava a casa e trovava tutti gli armadietti aperti, con sacchetti di verdure surgelate sparsi per terra. Nonostante la loro relazione non sia sempre stata idilliaca, Amanda osserva che i due gatti si sostengono a vicenda e passano molto tempo a litigare e a fare sciocchezze insieme.