Mamma e cucciolo trovati a dormire da soli abbandonati sull'asfalto

Mamma e cucciolo trovati a dormire da soli abbandonati sull’asfalto

Dei volontari erano alla ricerca di Julia, una cagnolina che aveva bisogno di aiuto. Ma invece sono tornati con Fabiana e Frodo, una mamma con il suo cucciolo, anche loro in difficoltà.

Dormivano soli e abbandonati sul cemento, in una strada messicana. Erano tutti sporchi e pieni di pulci, le loro condizioni non erano sicuramente delle migliori. La madre a pelo lungo avevo il pelo pieno di nodi.

Mamma e cucciolo trovati a dormire da soli abbandonati sull'asfalto

Non potevano voltarsi dall’altra parte, li hanno subito presi e portati in rifugio. Una volta arrivati alla Fundación Laika Protectora de Animales, i veterinari li hanno subito visitati, iniziando dal cucciolo. La madre invece era vicino ai piedi del dottore e faceva di tutto per saltare e controllare il suo piccolo sul tavolo.

«Questo è il mio bambino, fate attenzione per favore» si legge sulla pagina Facebook dell’associazione come descrizione della scena che hanno pubblicato.

Mamma e cucciolo trovati a dormire da soli abbandonati sull'asfalto

Anche mentre i volontari stavano facendo il bagnetto al piccolo, la madre non lo perde di vista un attimo. Lo portano vicino alla gabbietta dove si trova la mamma, perché non vedendolo non smetteva di piangere.

Lei lo annusa, lo lecca e lo tranquillizza, scodinzolando di felicità. Il loro legame è meraviglioso e fortissimo, sicuramente le difficoltà vissute delle strada che hanno dovuto affrontare insieme li hanno uniti più che mai.

Mamma e cucciolo trovati a dormire da soli abbandonati sull'asfalto

Non sappiamo molto della loro vita prima di essere salvati. Ma da adesso in poi per loro quella vita da randagi sarà solo un brutto ricordo del passato. I volontari sperano di riuscire presto a trovare per loro una splendida adozione di coppia, perché non potrebbero vivere l’uno senza l’altro.

Le loro immagini e la loro storia sono già su tutti i profili social dell’associazione e stanno facendo il giro del web. Speriamo arrivino quanto prima alla persona gusta che possa accoglierli e dare loto tutto l’amore che meritano.

LEGGI ANCHE: Il cane dice ti voglio bene? Si, ecco 9 modi in cui lo fa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network: