Gatta salva tutti i suoi figli e non ne lascia indietro nessuno

Mamma gatta chiede ripetutamente al suo salvatore di poter uscire: aveva altri figli da recuperare

Le strade sono piene di animali randagi che hanno bisogno di aiuto, di una famiglia, di qualcuno che si prenda cura di loro. La vita di strada è già difficile per gli adulti, figuriamoci per i cuccioli e i gattini. Per questo quando un uomo vede per strada una gatta con i suoi due figli, decide di dargli alloggio in casa sua. Ma, nonostante avesse trovato un posto sicuro per lei e per la sua prole, mamma gatta non era tranquilla, era irrequieta e miagolava sempre dietro la porta, come se volesse uscire. Quando le è stata aperta la porta, tornò con una sorpresa, anzi cinque.

Gatta salva tutti i suoi figli e non ne lascia indietro nessuno

Mamma gatta non abbandona i suoi figli e corre a prenderli tutti

In Canada, a Port Coquitlam, un signore recupera dalla strada una gatta con due gattini. Consapevole che la vita di strada non è adatta ad un micetto appena nato, decide di ospitarli in casa sua. Così dà alloggio ai tre animali, fornendo loro una cuccetta, dell’acqua e del cibo. Nonostante tutte queste attenzioni, la gatta non era contenta e passava le ore davanti la porta d’ingresso a miagolare, come a chiedere di poter uscire fuori.

Gatta salva tutti i suoi figli e non ne lascia indietro nessuno

All’inizio l’uomo ha tentennato, ma data l’insistenza ha ceduto. E non appena le ha aperto la porta il felino è corso via, dirigendosi verso il garage in cui era stata trovata. Ma, dopo qualche minuto è tornata con un gattino in bocca. Fece questa cosa per ben 4 volte, fino a riportare altri 5 gattini. Probabilmente quando l’uomo l’ha trovata era in compagnia di solo 2 dei suoi figli, ma ne aveva altri 5 da salvare.

Gatta salva tutti i suoi figli e non ne lascia indietro nessuno

Inoltre uno dei cinque aveva la zampetta posteriore rotta. Purtroppo, nonostante le cure mediche non c’era più nulla da fare, ma il micio si è adattato in fretta, seguendo i suoi fratellini in tutto e per tutto, sfruttando le sue tre zampine. Sono cresciuti tutti in ottima salute grazie alla loro mamma che non si è dimenticata di nessuno dei suoi figli e all’uomo che gli ha salvato la vita.

LEGGI ANCHE: 6 foto di gatti che si ambientano alla perfezione nonostante i contesti sempre diversi