mamma gatto con i cuccioli

Mamma gatta è felicissima perché i suoi cuccioli sono stati salvati appena in tempo: hanno rischiato una tragedia

Questa è la storia di un grande colpo di fortuna. A volte la vita sa essere molto dura, soprattutto per gli animali senza padrone che non hanno un tetto sotto cui vivere. Ci sono però storie in cui i colpi di scena non mancano, e questa è proprio una di quelle. Scopriamo insieme la storia di questa gatta e dei suoi cuccioli salvati appena in tempo.

mamma gatto con i cuccioli

Un giorno l’organizzazione Sparkle Cat Rescue ha avuto una chiamata molto importante. I fantastici membri di questo team dedicano le loro giornate al salvataggio dei gatti randagi che vivono momenti di difficoltà. E la chiamata che hanno ricevuto riguardava proprio uno di questi casi.

Una persona aveva segnalato di essersi imbattuta in una tenerissima famiglia di gatti, la cui situazione non sembrava essere delle migliori. Se essere mamma è difficile, provate ad immaginare quanto possa esserlo se le condizioni della vita non giocano nemmeno a tuo favore.

mamma gatto con i cuccioli

Naturalmente tutti i gatti sono stati salvati e portati in clinica. Lì hanno ricevuto cibo, acqua e tutte le cure mediche di cui necessitavano. Quello che ha fatto la differenza, però, è stato poter finalmente avere un tetto sopra la propria testo, un luogo sicuro in cui poter recuperare le forze.

Tutto bene quel che finisce bene

In quel posto sicuro la madre ha mostrato tutta la sua gratitudine ai membri dello staff per aver portato in salvo i suoi amati figli. Potendo finalmente rilassare i ritmi della sua frenetica vita, ha potuto riempire di affetto i pelosetti. A volte l’amore è il cibo più nutriente che si possa desiderare di assaggiare.

mamma gatto con i cuccioli

Presto tutti i gatti saranno nel pieno delle loro forze, pronti per essere adottati e per scoprire il mondo sotto una luce nuova: quella della gratitudine.

Leggi anche: Hanno sempre fatto affidamento l’uno sull’altro: due gattini vengono salvati insieme dalla strada