Mamma gatta porta al pronto soccorso il suo cucciolo: era gravemente ferito

Mamma gatta porta al pronto soccorso il suo cucciolo: era gravemente ferito

Questa dolcissima storia arriva da Istambul, in Turchia. L’amore di una mamma è sempre immenso, in qualsiasi specie animali. Questa mamma gatta che comprende al volo il malessere del cucciolo ne è la prova.

Era il 27 Aprile, la micia ha notato che il suo piccolo non stava bene e si è diretta verso il Pronto Soccorso della città di Istanbul. Appena l’hanno vista arrivare, tutto il personale è rimasto molto sorpreso. Ma ovviamente non hanno esitato a prestare soccorso.

Mamma gatta porta al pronto soccorso il suo cucciolo: era gravemente ferito

Mamma gatta aveva in bocca il suo piccolo gattino di poche settimane, sembrava proprio stesse chiedendo aiuto. In effetti era proprio così. Il suo piccolo era ferito e stava molto male, aveva immediatamente bisogno di aiuto.

Medici e infermieri dell’ospedale hanno disinfettato la ferita e prestato le prime cure al piccolo. In tutto ciò, la gattina era sempre lì con loro a guardare ogni cosa che facevano, con atteggiamento di forte gratitudine. Una volta stabilizzato il piccolo, il personale ha deciso di contattare una clinica veterinaria della zona, che avrebbe sicuramente potuto gestire meglio la situazione e terminare la sua convalescenza. In ospedale ovviamente non potevano tenerlo.

Mamma gatta porta al pronto soccorso il suo cucciolo: era gravemente ferito

In clinica veterinaria la dolcissima famigliola ha conquistato i cuori di tutti gli operatori, erano meravigliosi. La micia non smetteva di fare le fusa ed essere coccolona con tutti, senza mai allontanarsi dal suo cucciolo.

Un’associazione di volontariato si è occupata di raccontare la loro storia e di cercare per loro una meravigliosa adozione. Se riuscissero a trovare una famiglia che possa adottarli entrambi sarebbe bellissimo, perché il loro legame è davvero speciale e separarli sarebbe tremendo.

Nel frattempo si sono occupati anche di sterilizzare la madre ed eseguire su entrambi i protocolli antiparassitari e vaccinali. Non appena il piccolo sarà guarito completamente, saranno pronti per la loro nuova vita.

LEGGI ANCHE: Un gorilla ha portato il suo cucciolo ad incontrare una donna e il suo neonato dall’altra parte del vetro dello zoo