Cucciolo trasporta un ramo aiutato dalla sua mamma

Mamma Golden Retriever aiuta il suo adorabile cucciolo a traportare un ramo in giro per il parco (VIDEO)

Gli animali sono degli esseri dolcissimi ed empatici, capaci di aiutare nel momento del bisogno, soprattutto se si tratta di una madre ed un figlio. I cani, così come le altre specie e come l’essere umano, hanno l’istinto materno e quindi si preoccupano della salute dei figlio e s’impegnano affinché possano crescere forti e sani. Restano al fianco della propria prole per più tempo possibile e li proteggono dai pericoli esterni. Ad esempio, questa mammina è talmente protettiva nei confronti del suo piccolo, che lo asseconda in tutte le sua azioni. Il proprietario ha registrato un video in cui la madre aiuta il cucciolo a portare un ramo di un albero in giro in passeggiata. La dolcissima scena ha commosso il web ed il filmato è diventato virale in poco tempo.

Cucciolo trasporta un ramo aiutato dalla sua mamma

Mamma Golden Retriever aiuta il suo cucciolo a trasportare un ramo di un albero

Tanya è la proprietaria di una femmina di Golden Retriver, Willow, ed il suo cucciolo, Harper. La mammina aveva perso la precedente cucciolata e questo l’ha portata ad essere estremamente protettiva nei confronti del suo piccolo. I due passano tutte le ore della giornata insieme, senza mai separarsi. Ma la cosa più bella di questa coppia è che si sostengono a vicenda.

Cucciolo trasporta un ramo aiutato dalla sua mamma

Quando la loro padrona li porta in passeggiata, Harper si diverte a raccogliere i rami degli alberi ed a portarli in giro. Spesso ne sceglie alcuni troppo grandi e quindi resta incastrato tra gli alberi, i pali della luce, le panchine e non riesce a proseguire. È in questo momento che interviene la sua mamma, che afferra anche lei il legno ed aiuta il cucciolo a trasportarlo.

La dolcissima scena è stata catturata da Tanya, che ha successivamente pubblicato il video su TikTok, ottenendo molto successo e diventando ben presto virale.

LEGGI ANCHE: Un cucciolo magro ed emaciato trovato chiuso in una stanza, è diventato un cane meraviglioso