Alcuni animali nascono con delle particolarità, ad esempio spesso nascono con delle macchie sul pelo di una forma particolare, come un cuore, ma questa volta si tratta di un gatto, che sembra essere nato con le sopracciglia. Il felino possiede due macchioline nere sugli occhi, lunghe e strette, proprio come se fossero sopracciglia, che risaltano sul suo mantello bianco. La proprietaria pubblica le foto del suo animale domestico sui social, ottenendo tantissimi like.
Gattino nasce con due macchie sugli occhi che sembrano sopracciglia
Megan ed il suo gatto, Henri, vivono in Canada, insieme ad un altro micetto, di nome Chihiro. Henri è un bellissimo gatto dal mantello bianco, morbido e setoso, con la coda nera e due striscette nere sugli occhi, che sembrano proprio sopracciglia. Sono quest’ultime a rendere particolare il suo aspetto. Inoltre lo rendono più espressivo, riuscendo a comunicare con il viso ogni suo stato d’animo, triste, felice, spaventato o preoccupato.
La donna racconta in un’intervista di aver adottato i due fratellini quando avevano un solo mese di vita. I piccoli erano già stati separati dalla madre, infatti inizialmente non è stato semplice prendersi cura di loro, ma alla fine si sono adattati in fretta alla loro nuova casa ed alla loro mamma umana.
Megan sa di avere un gatto speciale, per cui gli scatta tantissime foto e le pubblica su Instagram, su cui ha creato una pagina apposta per loro, “mycatwitheyebrows”. Su questo profilo sono presenti tanti contenuti riguardo i suoi gatti, su Henri in particolare. I followers lo adorano e lo trovano meraviglioso, infatti sotto le sue foto non mancano commenti e milioni di like.
LEGGI ANCHE: Proprietaria piange per la scomparsa del suo gatto: il micio era sull’armadio che lo fissava (VIDEO)