mucca allatta cuccioli rimasti orfani

Mucca allatta 7 cuccioli orfani: la scena riesce a scaldare i cuori

La benevolenza e la natura propensione alla collaborazione e all’aiuto reciproco che hanno gli animali è meraviglioso. Questa mamma mucca allatta 7 cuccioli orfani che imploravano di essere sfamati.

mucca allatta cuccioli rimasti orfani

Questi sette cuccioli erano stati abbandonati dalla loro mamma ancora prima di essere pronti per procurarsi del cibo da soli. Purtroppo, la loro mamma era morta subito dopo il parto estenuante nella fattoria di Haumantha Saali a Lingasugur Karnataka, in India. I cuccioli però non hanno resistito all’assenza del latte della loro mamma, non potendosi sfamare con nient’altro. Per questo, il contadino della fattoria, dopo aver assistito alla scena ha deciso di portarli dalla mucca.

Questa mucca era anch’essa madre, quindi aveva già dei cuccioli, ma alla vista di questi teneri esserini a quattro zampe che imploravano di essere sfamati, non ha potuto resistere. Infatti, il suo seno era pieno di latte, e l’animale non ha esitato a far accomodare i 7 orfanelli.

Mamma mucca allatta con gioia 7 cuccioli orfani e gioca con loro

La mucca ha dunque accettato i cuccioli come se li avesse partoriti lei stessa e ha iniziato ad allattarli uno per uno fino all’ultimo. I cuccioli si sentivano al sicuro e a loro agio con la mamma mucca, che permetteva loro perfino di morderle la coda, giocare con lei e dormire affianco al suo seno per sentirsi tranquilli.

mucca allatta cuccioli rimasti orfani

Il contadino, Hanumantha Saali, è contentissimo di dire che i cuccioli hanno trovato una madre e un loro posto nel mondo, anche se diverso dall’usuale. Ha infatti anche condiviso un video che mostrava il momento in cui l’animale sfamava i suoi 7 cuccioli orfani.

Anche in questo caso, realizziamo la complessità e la diversità della natura, che ci sorprende sempre con questi incontri tra specie diverse. Il video condiviso dal contadino ha fatto sorridere il cuore di molti utenti, che sono felici che i cuccioli abbiano finalmente una madre, e dunque un posto in cui sentirsi al sicuro.

LEGGI ANCHE: Eroica cagnolina sfida le fiamme per salvare i suoi cuccioli