Nathan e il pacchetto di benvenuto

Nathan The Catlady promuove il suo pacchetto di benvenuto per chi si associa alla Nathan’s Fosters: ecco di cosa si tratta

Un uomo, conosciuto come Nathan the Catlady, la promosso il suo pacchetto di benvenuto per promuovere il gruppo di affidamento Nathan’s Fosters. Al momento il gruppo di affidamento si trova solamente a Los Angeles, in California.

Nathan e il pacchetto di benvenuto

Questo pacchetto può essere visto come un sogno per tutte quelle persone che vorrebbero adottare un cane o un gatto. Il pacchetto di benvenuto ha un valore di all’incirca 300£ e contiene oggetti di ogni tipo.

Si tratta di articoli che sono molto utili a tutti coloro che hanno un animale in casa. Inoltre, sono anche presenti cibi in scatola che dovrebbero durare fino a due mesi. Altri articoli, ovviamente non cibo, possono durare anche molti anni.

Questo pacchetto è sostanzialmente un modo per incentivare persone ad adottare animali. Tante persone vorrebbero adottare dei cani o dei gatti, ad esempio, ma spesso sono frenati dalle loro poche possibilità economiche.

Nathan e il pacchetto di benvenuto

Secondo il progetto iniziale, per il momento, Nathan sceglierà venti affidatari a Los Angeles. Si spera che il progetto possa decollare a livello nazionale cosicché si potrà ampliare la cerchia di affidatari.

Gli abitanti di Los Angeles possono fare richiesta di partecipazione presso il sito web di Stray Cat Alliance. Tutti i cani e i gatti abbandonati hanno il diritto di avere una seconda possibilità e di trovare una casa ed una famiglia amorevole.

Inoltre, sempre per incentivare una maggior quantità di persone, è stato creato anche un blog, in cui gli affidatari possono raccontare la loro esperienza e se il pacchetto fornitogli da Nathan gli sia stato d’aiuto.

Nathan e il pacchetto di benvenuto

Per tutti gli affidatari il pacchetto è stato fondamentale, soprattutto durante i primi mesi, in quanto ha permesso a queste persone di capire meglio i gusti dei propri animali. Una gran bella iniziativa!

LEGGI ANCHE: Storm, il cagnolino che ama vestirsi da pacco regalo per fare una sorpresa troppo speciale (VIDEO)