Una neonata è stata abbandonata dai suoi genitori. La sua fortuna è essere stata protetta da una cucciolata di cani.
Le autorità riferiscono che la bimba si è salvata proprio grazie al calore emanato dagli amici cagnolini. Ritrovarsi in mezzo ad una cucciolata è stato provvidenziale per lei.
Probabilmente il calore emanato dalla madre per proteggere i suoi cuccioli ha salvato anche lei. Soprattutto perché il clima di Chhattisgarh, dove è stata trovata, è davvero rigido.
Qualche passante ha sentito il pianto della neonata probabilmente spaventata e affamata. Subito sono iniziate le ricerche per verificare la presenza della bimba e costatarne lo stato. Il primo a trovare la neonata è stato un ragazzo che all’arrivo ha visto una scenda a dir poco incredibile.
La piccola era in mezzo ad una cucciolata di cagnolini e la madre aveva protetto anche lei. Altro dettaglio significativo è che la bimba aveva ancora il cordone ombelicale. Questo significava che la sua nascita era avvenuta da pochissime ore.
Munnalal Patel, il ragazzo che ha trovato la neonata, ha subito avvisato le autorità dell’accaduto. Queste si sono attivate per portare la bimba in ospedale. I medici sottolineano quanto l’intervento della mamma dei cagnolini fosse provvidenziale.
La notizia ha lasciato di stucco tutto il vicinato, perché di solito quei cani randagi sono molto aggressivi. La bimba, invece, non riportava neanche un graffio.
Non sono genitori, sono criminali. È un miracolo trovare un neonato vivo quando viene abbandonato in mezzo ai cani randagi.
Le autorità hanno subito aperto un’indagine per trovare i colpevoli di questo incredibile reato. Se non si è degni di essere genitori, non si dovrebbero mettere al mondo povere anime innocenti per poi abbandonarle. Risulta essere immorale e incivile.
LEGGI ANCHE UN ALTRO NOSTRO ARTICOLO: La stazione degli autobus realizza lettini con materiali di riciclo per proteggere i cuccioli dal freddo