Nonno si reca al negozio di mobili con il suo cane

Nonno porta il suo cane nel negozio di mobili per approvare la sua sedia

Un nonno porta il suo cane al negozio di mobili per fargli approvare la nuova sedia che aveva intenzione di comprare. All’inizio, il nonno di una bambina, di nome Aleecia Dahl, non voleva per nessuna ragione al mondo un cane.

Nonno si reca al negozio di mobili con il suo cane

Alla fine, però, sua nipote è riuscita ad avere la scelta finale ed il nonno aveva finalmente un amico a quattro zampe. Dopo un po’ di tempo, il cane, di nome Coco, aveva finalmente una persona con cui trascorrere le sue giornate.

In poco tempo, il nonno di Aleecia ed il cane Coco sono diventati migliori amici. Anche il nonno non poteva più pensare di vivere senza il suo amato cane. Insomma, i due erano ormai praticamente inseparabili e facevano tutto insieme.

Il nonno ed il cane sono conosciuti da tutti in città. Ormai ogni persona conosce la tipica giornata di questi due amici. Difatti, se i due amici non si trovano a passeggiare per la città, probabilmente saranno a casa accovacciati insieme sulla sedia del nonno.

Nonno si reca al negozio di mobili con il suo cane

Insomma, sono una coppia davvero tenera. Dopo un po’ di tempo, però, la sedia su cui il nonno era solito sedersi con il suo cane si è rotta. Per questo motivo, il nonno si è dovuto recare in un negozio di mobili per acquistarne una nuova.

Il nonno, essendo anziano, aveva delle esigenze per questa sedia e per questo ha dovuto girare un po’ di negozi per trovare quella sedia adatta alle sue esigenze. In tutti questi giri, però, il nonno ha portato il cane con lui.

Nonno si reca al negozio di mobili con il suo cane

I due amici erano soliti sedersi insieme sulla vecchia sedia ed il nonno voleva ripetere la stessa cosa anche su quella nuova. Per fare questo, però, anche il cane doveva approvare la sedia. Quindi, era necessario che i due amici scegliessero la nuova sedia insieme.

LEGGI ANCHE: La favola di nonno Ugo. Un cane speciale che scrisse la storia. Sarà sempre indimenticabile