Gattina adottata dopo anni di randagismo

Oreo: una simpatica gattina che trova di nuovo casa

Questa simpatica gattina trova di nuovo casa grazie ad una nuova famiglia.

Oreo, la gattina di cui parleremo oggi, ha una grande storia da raccontare. Viveva per le strade di Dundas, in Canada e come molti altri randagi, aveva bisogno di cure. Ma un giorno qualcuno cambiò la sua vita.

Gattina adottata dopo anni di randagismo

La gattina era incinta e riportava diverse ferite su tutto il corpo, classici segni di chi vive in strada. Era palese che Oreo non avesse trascorso un periodo florido e felice, era molto sporca ed evidentemente denutrita.

Un giorno la gattina è stata adottata grazie ai volontari della Salty Animal Rescue, un’associazione dedita al recupero animali randagi. Per Oreo c’è una seconda possibilità corredata da una casa, un posto caldo dove dormire e crescere i suoi cuccioli.

La gattina rispose bene alle cure del veterinario ed in pochissimo tempo riuscì a guarire le ferite e metter su un pochino di peso. Dopo poco tempo diede alla luce 5 piccolissimi gattini tutti belli ed iperattivi.

Coccolata dai suoi umani, Oreo faceva in modo che ai suoi piccoli non mancasse nulla. I suoi cuccioletti in compenso facevano in continuazione tantissime fusa come a ringraziare la loro mamma per le mille attenzioni.

Gattina adottata dopo anni di randagismo

Dopo circa due settimane dalla nascita, i piccolini avevano già la forza e l’energia necessarie per correre dentro casa. In compenso Oreo si è sempre presa cura di loro nutrendoli e pulendoli a dovere.

Oreo mostrava grande riconoscenza per gli umani che le avevano salvato la vita e cercava costantemente le loro cure. Questo soprattutto dal momento in cui Griswold, Clara, Tinsel, Juniper e Noel (i cuccioli di Oreo) iniziarono ad essere più indipendenti dalla madre.

Adesso Oreo ed i suoi piccolini godranno per sempre della nuova casa e soprattutto della vita amorevole che meritano.

LEGGI ANCHE: Registra suo padre con un pitbull adottato dopo aver detto che non gli piacevano i cani