Paris Hilton dice addio al suo Chihuahua

Paris Hilton dedica un post al suo amato Chihuahua, in cui gli dice addio e lo ringrazia per i 23 anni passati insieme

Quando si adotta un animale domestico si è consapevoli che resterà con noi solo per una parte della nostra vita, perché purtroppo la loro è molto più breve di quella umana, ma quando arriva il momento di dirgli addio non è mai facile. Il proprietario ama il suo animale e condivide con lui ogni momento della giornata, ogni gioia ed ogni tristezza, ma ad un certo punto dovrà rinunciare a lui e comunque accada non si è mai pronti a questo, a vivere senza di lui. Lo stesso è successo ad una famosa star, Paris Hilton, che ha dato omaggio al suo Chihuahua con un post su Instagram.

Paris Hilton dice addio al suo Chihuahua

Il post di Paris Hilton su Instagram commuove il web

Paris Hilton, la modella, cantante, attrice, dj statunitense, che ha partecipato ha numerosi reality show rivela il suo dolore per aver perso il suo fedele amico a quattro zampe. Martedì scorso, 22 maggio 2023, la Hilton pubblica un post sul suo profilo Instagram in cui esprime tutto il suo amore per il suo cagnolino, di razza Chihuahua, di nome Harajuku. Da quanto dichiara l’attrice Harajuku è rimasto al suo fianco per ben 23 anni, ed ora che è giunto il momento di dirgli addio è davvero un colpo al cuore.

Paris Hilton dice addio al suo Chihuahua

Tutti sanno che la famosa modella ama i suoi animali domestici e che condivide da sempre la sua vita con questi dolcissimi cagnolini, con cui condivide tutto. I suoi animali sono trattati nel migliore dei modi, tant’è che anche lei nel post spiega ai followers che Harajuku è stato amato fino all’ultimo secondo e se n’è andato in un sonno tranquillo.

Al post è allegata una lunga didascalia, in cui ringrazia il Chihuahua per gli anni passati insieme. Molti i followers che hanno commentato l’annuncio, esprimendo il loro cordoglio alla Hilton.

LEGGI ANCHE: Un alano ha trovato dei cuccioli di chihuahua abbandonati sul ciglio della strada: il suo gesto ha spiazzato tutti